Grazie tante, nostro guru😁🔝✌️
Visualizzazione Stampabile
Grazie tante, nostro guru😁🔝✌️
Ho appena visto questo video, pare che il 660 abbia come massima apertura della farfalla solo l'84%. Se tanto mi dà tanto, il 100 di tuneecu corrisponde all'84 di software professionali. Se fosse vero, mi spiegherei quei valori superiori al 100% nella mappa! Bisogna lavorarci, ma ci vedo del potenziale
https://m.youtube.com/watch?v=2w6QqjyB7oI
Secondo me non è così....la rampa dell' acceleratore è stata rivista....
È tutto molto strano. Se guardi bene, la tabella afr della mappa originale, nella posizione 100, effettivamente è identica alla tabella afr mostrata nel video con valvola all'84
Sono nella fase di indecisione se tenere o meno la Tiger 660. E quindi trovo inutile per ora modificarla.
Però questo servizio l'ho trovato molto convincente.
Il risultato che il tecnico ha mostrato, è lo stesso che si ottiene con le mappe che si possono scaricare dal nostro sito?
E' stato detto che alla moto è stata cambiata la marmitta per avere meno fastidio dal calore.
Ma la sola mappatura, quindi senza la nuova marmitta, porta già dei consistenti miglioramenti?
La sola mappa porta già dei benefici, mappa e filtro aumenta i benefici, mappa filtro e scarico libero portano i benefici maggiori
ok, Quindi con 500 euro di sola mappatura, ci metto la trasferta da Livorno a Bergamo :-), avrei una Tiger più felina e fresca.
Se la tengo....sarà un paso da fare.
Così sostengono nel video, ma la cosa è strana! Su Tuneecu la valvola sembra funzionare al 100%, loro sostengono invece che sia castrata all'84%
Sul gruppo della Trident ho letto che Sabba vuole scambiare 4 parole con il tecnico. Che mi pare di aver capito lo considera competente. Vediamo se riporta qualche impressione. Sicuramente quello che te hai evidenziato sarà oggetto di chiarimenti.
Attendiamo impazienti..