Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
ricordo......che l ohlins e non holins non ha in catologo mono per daytona.....visto che il mono della speed e daytona non sono uguali ma cambia l interasse...si ovvio recuperabili con l interasse variabile...ma io ho preferito farmene fare uno che in posizione zero fosse giusto per il daytona.
Cosa hai messo?? Non ricordo di averlo mai letto, che cifre ci sono per quelli proprio specifici per il Day??
Altra cosa importante: il mio monobraccio è Speed, questo inciderebbe nelle scelta del mono viste le misure leggermente diverse??:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
anche io voglio la patch...cosi speedizzo anche quella..........:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Le speedizzate non hanno diritto di adesivi "Registro Italiano Daytona":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
EVO
Cosa hai messo?? Non ricordo di averlo mai letto, che cifre ci sono per quelli proprio specifici per il Day??
Altra cosa importante: il mio monobraccio è Speed, questo inciderebbe nelle scelta del mono viste le misure leggermente diverse??:wink_:
mi sembrava che me lo avevi gia chiesto.....cmq tra speed e daytona cambia il mono ammortizzatore.
la speed ha 371 il day 378 mm
nessuno lo fa specifico per day perchè con l intereasse variabile è recuperabile ma io l ho voluto specifico per la mia con zero a 378, chiesto alla MUPO e mono fatto su specifiche richieste.
tutti gli altri costruttori non indicavano differenze tra speed e daytona.
io voglio la patch non l adesivo,....non deturpo la moto con vaccate del genere.......:biggrin3:
-
Io voglio patch e adesivo invece, ma Tony latita...
PS x MrTiger: visto che ti stai "sbottonando", ti avevo chiesto anche il prezzo del Mupo personalizzato; se hai voglia me lo comunichi in MP per fav?
-
Citazione:
EVO
Io voglio patch e adesivo invece, ma Tony latita...
PS x MrTiger: visto che ti stai "sbottonando", ti avevo chiesto anche il prezzo del Mupo personalizzato? Se hai voglia me lo comunichi in MP per fav?
580 4 anni fa........scritto almeno 100 volte......basta cercare.
-
'Tacci quanto sei permaloso! :dry:
Grazie!
-
Citazione:
EVO
'Tacci quanto sei permaloso! :dry:
Grazie!
no è che non ho i messaggi privati ma te l ho scritto diverse volte.......
-
quando c'è l'amore...c'è tutto...:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
quando c'è l'amore...c'è tutto...:wub:
DAIIIIIIII
-