Visualizzazione Stampabile
-
Comunque poi mi spiegano...Prandelli mercoledí è risultato positivo...poi giovedí e venerdí un tampone molecolare al giorno(negativi entrambi) allora è a posto e va in giro
Uno stronzo qualsiasi invece deve aspettare 14 giorni etc etc
E siamo ancora qui a parlare....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma noi facciamo parte della massa di stronzi qualsiasi, mentre i giocatori di calcio sono tra gli elevati.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ma noi facciamo parte della massa di stronzi qualsiasi, mentre i giocatori di calcio sono tra gli elevati.
:laugh2:
Che possano fare privatamente il tampone thtti i giorni va anche bene. Ma se IO sono positivo perché non posso(e non posso davvero) fare il tampone dopo 3 giorni mentre lui per una positività non confermata(mi viene da pensare allora al tampone veloce) puó rifarlo il giorno dopo(molecolare) e quello dopo ancora(molecolare) ed essere libero?
Forse solo nel caso in cui abbia fatto prima il veloce e poi il molecolare allora sarebbe regolare
Ma nell’articolo non è spiegato bene
Mah
-
Citazione:
messi@
Che possano fare privatamente il tampone thtti i giorni va anche bene. Ma se IO sono positivo perché non posso(e non posso davvero) fare il tampone dopo 3 giorni mentre lui per una positività non confermata(mi viene da pensare allora al tampone veloce) puó rifarlo il giorno dopo(molecolare) e quello dopo ancora(molecolare) ed essere libero?
Forse solo nel caso in cui abbia fatto prima il veloce e poi il molecolare allora sarebbe regolare
Ma nell’articolo non è spiegato bene
Mah
Anche. mio figlio ha fatto il rapido...pediatra non convinto e , dopo 2 giorni, molecolare...e non gioca a calcio :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Anche. mio figlio ha fatto il rapido...pediatra non convinto e , dopo 2 giorni, molecolare...e non gioca a calcio :w00t:
Allora è incompleto l’articolo e avvalora quello che speravo di aver capito
Fanno il rapido e se positivi fanno il molecolare. Tapp’ost
-
Intanto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ivile/6026985/
No comment:
https://www.linchiestaquotidiano.it/...-non-c-e/35058
Su questa faccenda sembra sia ancora aperta un'inchiesta della procura di Roma.
Speriamo si vada fino in fondo.
-
-
Citazione:
Girmet
Niente arrosticini?
:popcornsmiley:
-
écchéccazzo che discesa sofferta....
-
non sembrano scendere molto i numeri, positivi/tamponi son sempre li
15 giorni di libertà e poi via nuovamente in zone arancioni fino a fine febbraio, tutto programmato