Visualizzazione Stampabile
-
Today.it: Coronavirus, il bollettino del 7 dicembre: 528 morti e 13.720 contagiati, ecco i nuovi casi di Covid regione per regione.
https://www.today.it/attualita/bolle...mbre-2020.html
13700 positivi su 53100 NUOVI testati = 25,8%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Ueeee ma per caso @machebecchinosei ti ha fatto la delega come reggente in sua assenza?:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Quella sarebbe la classica espressione di uno che vede passare una fica esagerata...ma nel caso del nostro probabilmente controllava che parcheggiandogli affianco non gli rigassero la macchina...[emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
ARIDAJE [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
https://youtu.be/2UXDBEoevXU
-
Citazione:
Fermissimo
Quella sarebbe la classica espressione di uno che vede passare una fica esagerata...ma nel caso del nostro probabilmente controllava che parcheggiandogli affianco non gli rigassero la macchina...[emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
È la classica espressione del tipo: “Io?????” ... “che c’entro io???” ... vergognoso... prima si prendono i soldi e poi se ne lavano le mani! Non se ne può più! Prezzolati prenditori, e il popolo bue zitto!
-
Citazione:
Monacograu
:w00t:
-
Citazione:
Monacograu
:sick:
-
Citazione:
Monacograu
È la classica espressione del tipo: “Io?????” ... “che c’entro io???” ... vergognoso... prima si prendono i soldi e poi se ne lavano le mani! Non se ne può più! Prezzolati prenditori, e il popolo bue zitto!
comunque le polpette al sugo non erano male:oook:
Citazione:
winter1969
:sick:
l'obiettivo non è obiettivo :)
-
qui si esagera però, datevi un contegno
-
Citazione:
flag