IO PER MOTIVI DI LAVORO POSSO MUOVERMI SOLO LA DOMENICA,PER QUESTO AVEVO PROPOSTO IL GARDA,IN 3-4 ORE CI ARRIVO.
Visualizzazione Stampabile
IO PER MOTIVI DI LAVORO POSSO MUOVERMI SOLO LA DOMENICA,PER QUESTO AVEVO PROPOSTO IL GARDA,IN 3-4 ORE CI ARRIVO.
Il Garda é un bel posto, non troppo lontano, per quanto mi riguarda, e mi sembra anche bello per farci un eventuale giretto in moto. :icon_moto:
Il lavoro nobilita? Mah!!!
Adesso vado a dormire che domani mi tocca alzarmi presto.
Buonanotte a tutti:miaddormento:
buongiorno ragazzi dai mettete a posto le dentiere fate scricchiolare bene le giunture e cominciamo quest'altra giornata
il raduno si potrebbe fare un fine settimana di metà luglio il problema è che essendo cominciate le vacanze sarà difficile trovare da dormire x chi eventualmente arriva da distante
A luglio basta un sacco a pelo e un praticello. :biggrin3:
.....io sapevo che "tutte le strade portano a Roma"?
ragassuoli .......essendo spalmati su tutta l'italia bisognerebbere trovare un luogo baricentrico se non vi piace la toscana allora perchè non dalle parti di Rimini (cosi il boss ci trova anche la sistemazione per la notte) ed in piu si possono fare due tuffi...???
meditate gente meditate
x me va bene sia la toscana che rimini mi sembra che siano raggiungibili da tutti
quando sarebbe sto radunetto de galletti over ???????????''
si potrebbe pensare anche all'Umbria .... semmai fatemi sapere ....
anche se a Rimini credo che sia ottimo .....