Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alen
Lassa star...lunga storia...[emoji16] [emoji27] [emoji27]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
allora come va la sf1098?contento?
-
Citazione:
Ros86
allora come va la sf1098?contento?
Devo montare le gomme che intendo io e provarla su strade a me conosciute...ma ieri ho goduto come un riccio...e sotto il casco dicevo che non ero mai stato cosė contento dell'acquisto di una moto...a primo impatto si intende...[emoji4] [emoji4] [emoji4]
-
Citazione:
Alen
Devo montare le gomme che intendo io e provarla su strade a me conosciute...ma ieri ho goduto come un riccio...e sotto il casco dicevo che non ero mai stato cosė contento dell'acquisto di una moto...a primo impatto si intende...[emoji4] [emoji4] [emoji4]
Bene bene [emoji16] ...mmm la sella č cosė dura come me la ricordo? La posizione di guida č pių inclinata poi vero?
...triple lover...
-
Belle cavoli [emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Ho notato che girate spesso in zona Val di gresta brentonico. Esattamente che strade prendete e mi consigliate di fare per un giretto allegro? [emoji23]
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
[Light]
Belle cavoli [emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Ho notato che girate spesso in zona Val di gresta brentonico. Esattamente che strade prendete e mi consigliate di fare per un giretto allegro? [emoji23]
Grazie in anticipo
Per farti Gresta e Brentonico č facilissimo: alla rotonda del casello di Rovereto sud prendi direzione Riva del Garda,a Loppio alla rotonda a destra e vai su fino a Ronzo-Chienis,quella č la Val di Gresta:oook:. Poi riscendi,vai verso Mori e prendi per Altopiano del Brentonico,vai sų fino a San Valentino:oook:
-
Cacchio...ho fatto la val di cembra sabato in solitaria...se organizzate scrivete che magari mi aggrego...sono anni che non ho pių amici x girare. Eppure mi lavo spesso :-)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chiarion johnnj
Per farti Gresta e Brentonico č facilissimo: alla rotonda del casello di Rovereto sud prendi direzione Riva del Garda,a Loppio alla rotonda a destra e vai su fino a Ronzo-Chienis,quella č la Val di Gresta:oook:. Poi riscendi,vai verso Mori e prendi per Altopiano del Brentonico,vai sų fino a San Valentino:oook:
Perfetto e chiarissimo. Da chienis in poi le strade meritano o meglio girare e riscendere a Mori? Magari se non lavoro una volta mi aggrego volentieri se mi accettate [emoji6]
-
Citazione:
[Light]
Perfetto e chiarissimo. Da chienis in poi le strade meritano o meglio girare e riscendere a Mori? Magari se non lavoro una volta mi aggrego volentieri se mi accettate [emoji6]
io ti consiglio di scendere,anche perchč da Mori č un attimo andar sų in Folgaria e via discorrendo :wink_: . P.S. certo che ti accettiamo,anzi,sarebbe ora che ti presentassi :biggrin3:
-
se tutto va bene domenica prossima arriva la motina :wub:
il 13, 17, o 24 giugno sono a casa e potrei aprofittarne per una gitarella fuori porta, ho visto che non uscite solo il weekend quindi "all'occhio" che prima o poi vi becco :D
-
Citazione:
Ary675
se tutto va bene domenica prossima arriva la motina :wub:
il 13, 17, o 24 giugno sono a casa e potrei aprofittarne per una gitarella fuori porta, ho visto che non uscite solo il weekend quindi "all'occhio" che prima o poi vi becco :D
Fai un fischio allora:oook: