Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
va beh adesso si cita anche virgilio e l'eneide
siamo alla frutta
vedo tanti arrampicatori sugli specchi e leggo frasi di berlusconiana era,ma come è sempre stato e sempre sarà ognuno tira acqua al suo mulino o almeno ci prova
Ti sbagli,perchè io non li voterò piu'.....
anzi...mai piu'!
-
Citazione:
Medoro
va beh adesso si cita anche virgilio e l'eneide
siamo alla frutta
vedo tanti arrampicatori sugli specchi e leggo frasi di berlusconiana era,ma come è sempre stato e sempre sarà ognuno tira acqua al suo mulino o almeno ci prova
Direi che più che la frutta, certe perle di cultura rappresentano il dessert..............:)
-
Citazione:
Stinit
ma ultimamente (tipo negli ultimi 10 anni) ti sei trasferito nel paese di molto molto lontano?
Posso capire che si splitti dal mio discorso una frase quando sembra che venga a taglio, ma se lasci tutto il resto ti contraddici da solo... :laugh2:
Citazione:
Lo scrofo
Ho capito che ce l'hai a morte con Casaleggio, ma mi dispiace dirtelo: e' morto, anche se ora c'e' il figlio che ha gia' ricevuto le prime macumba da parte tua.
Se in passato non mi andavano a genio Silvio e Piersilvio figurati se possono piacermi Casaleggio e Piercasaleggio... :laugh2:
-
Alfano ha cambiato idea: preferisce che a giugno e ottobre gli facciamo il cul@ a strisce in una sola giornata :cool:
obtorto collo :dubbio: provvederemo volentieri
-
Citazione:
tbb800
Alfano ha cambiato idea: preferisce che a giugno e ottobre gli facciamo il cul@ a strisce in una sola giornata :cool:
E dopo la sconfitta li faremo passare sotto il giogo!
Meglio sotto le forche caudine, affinché la mortificazione lasciasse un segno nel loro animo.
-
e' gia stato detto che senza il PD il movimento5 stalle si sarebbe gia sciolto come neve al vento?
tanto l'unica opposizione che sanno fare e' urlare che gli altri fanno schifo, smontare questo di qua demolire quello di la...................mo scrivo al Dibba tengo un'armadio Ikea da smontare e io sono troppo impegnato, magari lui fra una piazza e l'altra 2 minuti per smontarmi st'armadio li trova
-
Citazione:
paper
Posso capire che si splitti dal mio discorso una frase quando sembra che venga a taglio, ma se lasci tutto il resto ti contraddici da solo... :laugh2:
Se in passato non mi andavano a genio Silvio e Piersilvio figurati se possono piacermi Casaleggio e Piercasaleggio... :laugh2:
Splitti?...venga a taglio?
Ma se scrivi che non sai se è in grado di affondare questo paese qualche interrogativo si pone...cosa deve fare più di quello che ha già fatto per dimostrare i danni che è capace di fare??
Sembra che stai in vacanza da almeno 10 anni
-
Citazione:
Stinit
Splitti?...venga a taglio?
Ma se scrivi che non sai se è in grado di affondare questo paese qualche interrogativo si pone...cosa deve fare più di quello che ha già fatto per dimostrare i danni che è capace di fare??
Sembra che stai in vacanza da almeno 10 anni
Purtroppo i pdini possono avere mille indagati centinaia di condannati e la mafia dentro, tanto continuano a votare per fede........non ne usciamo,per adesso.
-
Citazione:
Rebel County
e' gia stato detto che senza il PD il movimento5 stalle si sarebbe gia sciolto come neve al vento?
tanto l'unica opposizione che sanno fare e' urlare che gli altri fanno schifo, smontare questo di qua demolire quello di la...................mo scrivo al Dibba tengo un'armadio Ikea da smontare e io sono troppo impegnato, magari lui fra una piazza e l'altra 2 minuti per smontarmi st'armadio li trova
e quale sarebbe in nesso?
dalle cronache degli ultimi anni pare piuttosto che quasi tutto i partiti si cachino addosso per la crescita del m5s.
tant'è che non esiste più niente: tutti a leggare il sederino di matteo e tutti a fare massa contro i grillini
o no?
-
Citazione:
tbb800
basta col latinorum :ph34r:
:w00t:
Citazione:
carmelo23
E dopo la sconfitta li faremo passare sotto il giogo!
Meglio sotto le forche caudine, affinché la mortificazione lasciasse un segno nel loro animo.
metti una faccina, che senno', magari, forse, qualcuno ti prende sul serio