Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
"Facendo intedere che":dubbio: ....per aver detto "guardateli in faccia e ricordateli"...
Non è che niente niente rischiano pure la vita!! :laugh2:
Lo sai bene che prima dell'omicidio ci possono essere persecuzione e diffamazione sui social media. E sai bene che ci sono già state aggressioni personali da parte di autoproclamati giustizieri del popolo, come per esempio quei "cittadini" dei forconi che intendevano far valere un presunto diritto di arresto ai danni di Osvaldo Napoli. Sono anche questi reati contro la persona, fare liste di proscrizione e pubblicare foto segnaletiche è un velato incitamento a commetterli.
-
Citazione:
paper
Lo sai bene che prima dell'omicidio ci possono essere persecuzione e diffamazione sui social media. E sai bene che ci sono già state aggressioni personali da parte di autoproclamati giustizieri del popolo, come per esempio quei "cittadini" dei forconi che intendevano far valere un presunto diritto di arresto ai danni di Osvaldo Napoli. Sono anche questi reati contro la persona, fare liste di proscrizione e pubblicare foto segnaletiche è un velato incitamento a commetterli.
A parte che quelli dei forconi con i 5 stelle non c'entrano proprio una beneamata mazza...
..ma...
"velato incitamento a commetterli"...ma dai!!:laugh2:
Allora quando Bossi (al governo con Silvio) si puliva il suo onorevole deretano con la bandiera e invitava la folla ad imbracciare i fucili?...cosa sarebbe dovuto succedere??:wacko:
...tu confondi le chiacchiere con i fatti...e c'è un differenza abissale tra le due cose...a chiacchiere questo paese e i suoi super abitanti hanno conquistato la luna....poi nei fatti siamo ancora (mediamente) dei provincialotti scarsamente informati...
Che poi a seguire il tuo "ragionamento" ci sono ben altre cose che incitano la gente a commettere reati...tipo il crescente disagio sociale...le crescenti disuguaglianze...ecc
...tutta robetta terra terra...reale...capibile da tutti e con cui tutti hanno a che fare ogni giorno...
Altro che quei 4 post sul sacro blogghe
-
Citazione:
Stinit
Appunto...tanto (come dite sempre voi che siete contro) "dicono di voler governare ma se ne guardano bene dal farlo"...quindi di che ti preoccupi?:biggrin3:
Che succeda l'irreparabile. E secondo me il rischio è altissimo.
Stai cercando di minimizzare cose a mio avviso molto gravi.
I 5 stelle sono nati con le migliori intenzioni ma ora sono in mano ad un mezzo esaltato che se ne fotte di regoe e leggi, non esita a strumentalizzare qualsiasi disagio tramite i suoi adepti per guadagnar consenso e che non ci pensa due volte a cacciare, insultare, denigrare e aggredire con violenza (ad oggi solo verbale) chi non la pensa come lui o si permette di non seguire il suo verbo.
E fa proseliti questo atteggiamento dittatoriale.
Ecco di cosa mi preoccupo.
-
O
Citazione:
Monacograu
Che succeda l'irreparabile. E secondo me il rischio è altissimo.
Stai cercando di minimizzare cose a mio avviso molto gravi.
I 5 stelle sono nati con le migliori intenzioni ma ora sono in mano ad un mezzo esaltato che se ne fotte di regoe e leggi, non esita a strumentalizzare qualsiasi disagio tramite i suoi adepti per guadagnar consenso e che non ci pensa due volte a cacciare, insultare, denigrare e aggredire con violenza (ad oggi solo verbale) chi non la pensa come lui o si permette di non seguire il suo verbo.
E fa proseliti questo atteggiamento dittatoriale.
Ecco di cosa mi preoccupo.
Imho ti dovresti preoccupare del motivo per il quale il movimento oggi è il primo gruppo politico del paese pur non avendo una storia fatta di simboli e di ideologie come gli altri partiti presenti da sempre nella scena politica...
Imho il m5s è una conseguenza di decenni di boiate politiche...la forza del movimento è tutta li...questo fatto ti dovrebbe far riflettere...se a dx e sx fossero presenti dei politici meno buffoni ladroni e appecorati ai dictat europei probabilmente il gruppo dei 5 stelle nemmeno esisterebbe...
-
P
Citazione:
Stinit
O
Imho ti dovresti preoccupare del motivo per il quale il movimento oggi è il primo gruppo politico del paese pur non avendo una storia fatta di simboli e di ideologie come gli altri partiti presenti da sempre nella scena politica...
Imho il m5s è una conseguenza di decenni di boiate politiche...la forza del movimento è tutta li...questo fatto ti dovrebbe far riflettere...se a dx e sx fossero presenti dei politici meno buffoni ladroni e appecorati ai dictat europei probabilmente il gruppo dei 5 stelle nemmeno esisterebbe...
io mi preoccupo delle conseguenze di tutto questi, ovvero che un movimento oggi al prima posto nei sondaggi è comandato da un esaltato che si crede al di sopra di tutto e di tutti, e fa proseliti che ripetono a pappagallo i suoi mantra senza neanche sapere cosa stanno dicendo.
Ecco, cosa mi fa paura, che il "popolo", quale che sia il motivo, sta pensando di dare lo scettro in mano ad un potenzale dittatore.
Di cazzate in passato e nel presente ne sono state fatte tante dai nostri politici, ma era qualche decennio che stavamo senza un dittatore.
-
Citazione:
Monacograu
P
io mi preoccupo delle conseguenze di tutto questi, ovvero che un movimento oggi al prima posto nei sondaggi è comandato da un esaltato che si crede al di sopra di tutto e di tutti, e fa proseliti che ripetono a pappagallo i suoi mantra senza neanche sapere cosa stanno dicendo.
Ecco, cosa mi fa paura, che il "popolo", quale che sia il motivo, sta pensando di dare lo scettro in mano ad un potenzale dittatore.
Di cazzate in passato e nel presente ne sono state fatte tante dai nostri politici, ma era qualche decennio che stavamo senza un dittatore.
Non capisco perché avere tanto paura di un ipotetico (e improbabile) futuro dittatore nostrano quando già oggi subiamo la dittatura certificata dell'establishment europeo capeggiato dalla Merkel...
-
Citazione:
Stinit
Non capisco perché avere tanto paura di un ipotetico (e improbabile) futuro dittatore nostrano quando già oggi subiamo la dittatura certificata dell'establishment europeo capeggiato dalla Merkel...
Mi autoquoto:
Citazione:
Monacograu
P
Eh si, tutta colpa della Merkel e dell'Europa...:madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Mi autoquoto:
Eh si, tutta colpa della Merkel e dell'Europa...:madoo:
La colpa è anche nostra...ma anche le colpe hanno una scala di importanza...
Visto che hai tirato fuori la storia della dittatura... se hai del tempo libero prova a googolare "grillo dittatore" e poi "merkel dittatore"...poi leggi e fai un confronto su quello che viene fuori...:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
La colpa è anche nostra...ma anche le colpe hanno una scala di importanza...
Visto che hai tirato fuori la storia della dittatura... se hai del tempo libero prova a googolare "grillo dittatore" e poi "merkel dittatore"...poi leggi e fai un confronto su quello che viene fuori...:dubbio:
Della serie "quellochepensalaggente"?
-
Citazione:
paper
Della serie "quellochepensalaggente"?
Della serie "misci misci sci frusti frusti no"