Visualizzazione Stampabile
-
Concordo su tutto, non ho avuto modo di provare la T7 in off (sul quale ho cmq poca esperienza), ma direi che la Tiger in generale è più versatile, funzionale ed utilizzabile anche per lunghi viaggi, etc. tant'è che sanno benissimo l'uso tipico dell'utente medio (che arriva forse al 10% off) e hanno messo gomme non proprio fuoristradistiche di serie anche sulle Rally Pro.
Altezza sella della Yamaha può creare parecchie difficoltà a persone anche di media statura, ma ha un feeling di guida più viscerale, in senso buono.
Triumph non le regala, questo è certo... però se "ignoriamo" il totale e guardiamo solo la differenza di prezzo tra le due, il valore sul costo incrementale di quello che porti a casa con la Tiger è parecchio secondo me.
La comparerei più alla GS850 dove, a naso, vince a pieni voti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BarelySober
Concordo su tutto, non ho avuto modo di provare la T7 in off (sul quale ho cmq poca esperienza), ma direi che la Tiger in generale è più versatile, funzionale ed utilizzabile anche per lunghi viaggi, etc. tant'è che sanno benissimo l'uso tipico dell'utente medio (che arriva forse al 10% off) e hanno messo gomme non proprio fuoristradistiche di serie anche sulle Rally Pro.
Altezza sella della Yamaha può creare parecchie difficoltà a persone anche di media statura, ma ha un feeling di guida più viscerale, in senso buono.
Triumph non le regala, questo è certo... però se "ignoriamo" il totale e guardiamo solo la differenza di prezzo tra le due, il valore sul costo incrementale di quello che porti a casa con la Tiger è parecchio secondo me.
La comparerei più alla GS850 dove, a naso, vince a pieni voti.
Triumph offre una dotazione veramente completa (a parer mio pure troppo) infatti della T7 apprezzo la semplicità dei vari comandi e del display (che però in off diventa quasi illeggibile dal tanto che vibra).
La GS850 non ho avuto modo di provarla e non credo che lo farò, perchè non è un marchio che tengo in considerazione.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
Triumph offre una dotazione veramente completa (a parer mio pure troppo)
Chiaro il concetto che esprimi, ma della Rally , non c'è solo l'allestimento PRO.
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Soruam
Valutate anche le borse morbide impermeabile tipo quelle della Mosko Moto o le nuove della Enduristan.
Sono andato di corsa a vederle, ma non mi garbano molto. Mi piacciono le E-48 della Shad ma purtroppamente non ci sono i telai che vanno bene per la 900.
-
Bisogna che a settembre (da Dino) studiamo un deviaflusso per il radiatore sinistro.
Arriva(te) presto che ci mettiamo dietro.
:oook:
-
Citazione:
Bart62
Sono andato di corsa a vederle, ma non mi garbano molto. Mi piacciono le E-48 della Shad ma purtroppamente non ci sono i telai che vanno bene per la 900.
Le morbide GiVi?....calcolate?!
In caso negativo....ecchile: https://www.givi.it/prodotti-givi/bo...borse-laterali
Le "GRT709 canyon"....stupende e...coerenti ;)
-
Allegati: 1
Allegato 267032
Citazione:
FICHI
Le morbide GiVi?....calcolate?!
Le "GRT709 canyon"....stupende e...coerenti ;)
Le EA100B e le ea 101B sono le meno brutte ma come le metti se non sono previsti telai con attacchi per la 900 ?
GRT belle randage ma tra telai e attacchi vari vien fuori un mausoleo. MIIIIII SE SONO DIFFICILE.
Citazione:
_sabba_
Bisogna che a settembre (da Dino) studiamo un deviaflusso per il radiatore sinistro.
Arriva(te) presto che ci mettiamo dietro.
:oook:
Manuela sarà felicissima
-
Citazione:
Bart62
Allegato 267032
Le EA100B e le ea 101B sono le meno brutte ma come le metti se non sono previsti telai con attacchi per la 900 ?
GRT belle randage ma tra telai e attacchi vari vien fuori un mausoleo. MIIIIII SE SONO DIFFICILE.
Allora....se non vuoi comprare le borse....dillo..è bon! Parliamo di altro ("f...a?!") :incaz:
:biggrin3::biggrin3:
Le EA100B e le EA101B.....non hanno proprio bisogno di telai ;....per il Lucano....c'è il bar.
Le GRT709 canyon....vuoi avere una moto da UOMO?! E vorrai mica avere le valigie da....gay...no?! :biggrin3:
Inoltre , battute a parte :), ma se le togli....non è che sia molto differente da avere i telaietti "normali" senza borse rigide ; inoltre , da cosa vedo nell'immagine che hai postato, sono messe sui telai, che quando non le usi....puoi proprio togliere dalla moto "a sgancio rapido" (come ho io) ; e se le lasci montate (le valigie sui telai)....sò FIGHISSIMME ;)
Comunque.....tanto, di fatto, non vuoi comprare le valigie laterali, quindi....di chè stiamo a parlà??????
;)
-
Citazione:
FICHI
Le EA100B e le EA101B.....non hanno proprio bisogno di telai ;
Comunque.....tanto, di fatto, non vuoi comprare le valigie laterali, quindi....di chè stiamo a parlà??????
;)
Ma scusa se non monti i telai appoggia sulla marmitta a dx e a sx quando vai "svolazza" almeno, penso.
No non le voglio comprare, me le regala mia moglie.
Comunque la prossima volta che comprerò una moto partirò dalle borse.
Erano così belle le Dakar della sw motech, belle ignoranti e selvagge.
-
Citazione:
Bart62
Ma scusa se non monti i telai appoggia sulla marmitta a dx e a sx quando vai "svolazza" almeno, penso.
Eeee beati...voi che siete giovani e non avete esperienza :biggrin3::biggrin3: ; certo un minimo di...."spirito di adattamento" è richiesto; ma in generale sono pensate proprio per ciò che di ci tù.
Ma perchè non vai in un negozio di accessori moto e....ti fai raccontare tutto ;)
Citazione:
Bart62
No non le voglio comprare, me le regala mia moglie.
AAAaaaa ecco...ecco... è allora prendi quelle che ti aggradano di più senza ragionare....tanto....paga lei :biggrin3::biggrin3::oook: