Lo so :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
alla fine si torna sempre agli insulti, più o meno velati...
bolletta del gas e della corrente elettrica tutto bene? [emoji16]
Sulle ultime due “voci”, disastro su tutti i fronti.
Vorrei chiedere il vostro parere su una cosa che mi sta frullando nel cervello (o “cervelletto”) da giorni, e cioè quanti saranno gli italiani che hanno già fatto il Covid almeno una volta, tra prima, seconda, terza e quarta ondata, ma anche prima di sapere che esistesse il pericolo del nuovo virus?
Se ogni mese si contagiano fino a 3-4 milioni di persone, in oltre due anni (considerando anche l’autunno del 2019), a quanto ammonterà il totale reale di contagiati?
Pur tenendo conto dei periodi in cui i contagi erano minimi, il mio neurone pensa che almeno il 50% della popolazione residente ci è già “cascata” dentro, e con le quote di vaccinazione prossime al 90% non dovrebbero iniziare a smettere di stracciare i maroni con le limitazioni alla libertà, e soprattutto alle discriminazioni peraccinali?
Detto ciò, perché io Boosterato devo avere ancora paura di prendere un virus che al 99,99% mi provoca solo un raffreddamento?
Saranno pure cazzi di chi non si è voluto peraccinare?
Ogni giorno che passa ci fa vedere che altri stati tolgono le limitazioni, e i nostri migliori le rafforzano?
C’è qualcosa che non quaglia.
:cry:
la differenza sulla manleva tra le cure alternative e quelle del vaccino è che nel primo caso la si fa per tutelare un singolo medico che si espone in prima persona a cui si ricorre proprio perché nn si riceve l l'adeguata cura da chi dovrebbe fornirla, r che se sbaglia, sbaglia per curare....
nel secondo caso invece la differenza è che si vuol sollevare dalle responsabilità e proteggere una casta che però ha il potere di obbligare le persone con ricatti a sottoporsi a cio che impone
perche se fossero sicuri di cio che impongono nn si parerebbero il culo in quel modo....e se pian piano stanno introducendo modifiche nella direzione di una maggior tutela del siringato è proprio pervhe le cose stanno come sempre le abbiamo descritte noi malpensanti
caro cuggi
poi mi rispondi tu sul video dell altra discussione eh