Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
che cosa vorrebbe dimostrarmi questo video?
che é in atto una pandemia o pseudotale con effette devastanti sulle menti umane. Mia sorella con figlia di pochi mesi si é Vista negare l'ingresso in pronto soccorso a parma perché la piccola era priva di mascherina.
Oh se ti sembra normale tutto questo, ben per te. Di sicuro ti poni meno domande e campi meglio
-
Citazione:
massimio
che é in atto una pandemia o pseudotale con effette devastanti sulle menti umane. Mia sorella con figlia di pochi mesi si é Vista negare l'ingresso in pronto soccorso a parma perché la piccola era priva di mascherina.
Oh se ti sembra normale tutto questo, ben per te. Di sicuro ti poni meno domande e campi meglio
concordo
-
Citazione:
flag
per quanto ne so io.
ma non ho l'ambizione di toglierti tutti i dubbi
Fili' .... se ti ho posto la domanda, non è per polemica fine a se stessa
Sicuramente la " quota" del tuo sapere sarà sempre maggiore della mia, per conoscenze dirette o indirette ...
Percio chiedo...
Se sapessi...
La mia sarebbe un affermazione...e non una domanda...
Per i dubbi...è da anni che ho imparato a conviverci:biggrin3::oook:
Citazione:
Fermissimo
:oook:
-
Citazione:
massi69
Fili' .... se ti ho posto la domanda, non è per polemica fine a se stessa
Sicuramente la " quota" del tuo sapere sarà sempre maggiore della mia, per conoscenze dirette o indirette ...
Percio chiedo...
Se sapessi...
La mia sarebbe un affermazione...e non una domanda...
Per i dubbi...è da anni che ho imparato a conviverci:biggrin3::oook:
meglio avere dubbi che false certezze:oook:
-
Citazione:
massimio
meglio avere dubbi che false certezze:oook:
https://www.corriere.it/cronache/20_...2a56a969.shtml
dubbi?
-
Citazione:
flag
Guarda, per me puoi postare anche i famosi carri armati di Bergamo se é per quello, o i necrologi dove si piange nonno Arturo scomparso prematuramente all'etá di 98 anni. Io dubbi ne ho e spero che non si tramutino mai in certezze perché allora inizierei ad aver paura, ma di certo non di sto cazzo di virus
-
Citazione:
massimio
Quello...il problema dei lobotomizzati ..... è un problema che questa situazione situazione ha accentuato...
I dubbi uno se li pone perché non accetta un unica fonte ...ma più, e ponendosi interrogativi sulle nozioni che si apprendono ...nascono i dubbi...
Il vecchio detto... beatoatte che mangi , bevi e non capisci un cazzo....è saggezza popolare:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Quello...il problema dei lobotomizzati ..... è un problema che questa situazione situazione ha accentuato...
I dubbi uno se li pone perché non accetta un unica fonte ...ma più, e ponendosi interrogativi sulle nozioni che si apprendono ...nascono i dubbi...
Il vecchio detto... beatoatte che mangi , bevi e non capisci un cazzo....è saggezza popolare:biggrin3:
dalle mie parti si dice "beato te che 'n capisci 'na sega manco se arnasci":biggrin3:
-
Citazione:
massimio
dalle mie parti si dice "beato te che 'n capisci 'na sega manco se arnasci":biggrin3:
:biggrin3:
Quindi arnasci..sta per rinasci?
-
Citazione:
massi69
:biggrin3:
Quindi arnasci..sta per rinasci?
esatto:senzaundente: