Visualizzazione Stampabile
-
Esatto, se avrò bisogno userò l'originale tuneecu.
Il reset tps poi lo si fa accendendo la moto e lasciandola cosi 30 secondi una volta che ci da il DONE, oppure dopo aver fatto il reset si spegne il quadro e si riaccende lasciando in moto per 10 minuti?
(ho la centralina sagem)
Grazie
ho provato a fare come scritto su manuale (per la Sagem bastano 30 secondi!?!) però nessuna spia verde o messaggio di avviso... boh
il mitico Tom mi ha risposto velocissimo!!
sulla sagem non è prevista l'accensione della spia verde.. semplicemente una volta fatto il reset tps si accende la moto per 30-40 secondi come riportato da manuale e basta! motore caldo o freddo non importa.
:
il mitico Tom mi ha risposto velocissimo!!
sulla sagem non è prevista l'accensione della spia verde.. semplicemente una volta fatto il reset tps si accende la moto per 30-40 secondi come riportato da manuale e basta! motore caldo o freddo non importa.
:
-
hi tom, i would like to know what change from map 20272 to map 20102 for speed 1050 up to vin 28...
best regards
Thanks
-
ragazzi scusate ma avendo mappato con 20395 per 675 Street Triple with Arrow full exhaust system a questo punto avendo filtro k&n e leovince alti,mi conviene girare con o senza db killer?
nel senso dei benefici per il motore(se ce ne fossero :D)
grazie a tutti ;)
-
Hi,
This can tell you only the manufacturer or your T-dealers.
BR, Tom
Citazione:
Originariamente Scritto da
pela
hi tom, i would like to know what change from map 20272 to map 20102 for speed 1050 up to vin 28...
best regards
Thanks
-
-
@ Warsteiner: la mappa personalizzata l'hai realizzata rullando con banco frenato?? O a orecchio/sensazione?
Ciao. :wink_:
-
Hi,
10-22-10 TuneECUv1.7.5 now released
* Support for Triumph Sprint GT, Thunderbird 1600/1700 and other Twins 2010.
For problems or questions, please contact Alain.
BR, Tom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom_Hamburg
Hi,
10-22-10 TuneECUv1.7.5 now released
* Support for Triumph Sprint GT, Thunderbird 1600/1700 and other Twins 2010.
For problems or questions, please contact Alain.
BR, Tom
:bravissimo_:
Thnks man!
-
ragazzi scusate... ho daytona 675 vin 34xxxx TOR - no cat. - si SAI e valvola sempre aperta(correi eliminare la spia gialla)
quale mappa metto??
grazie in anticipo!
-
off topic...... Domma dimmi che la turbo i.e. del tuo avatar è tua e la coccoli tanto!! Ti prego!! non ne fanno più così!