Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacktwin
... quelli originali Triumph costano a listino 48 euro... (catalogo accessori consultabile sul sito ufficiale)
... e fino al 15 dicembre erano in promozione scontati a 29 euro...
Vero. Queste però sono un po' più sporgenti e quindi in teoria più protettive
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Mah, dal confronto delle foto a me sembrano dimensionalmente molto simili, se non proprio uguali... perche' gli originali hanno la porzione finale in teflon ma anche la "base" in lega lavorata CNC (con logo Triumph serigrafato al laser, molto fico)...
Allegato 242486
Certo, in mancanza di misure effettive e' difficile valutare, ma si puo' estrapolare facendo le proporzioni tra la larghezza "fuoritutto" e il singolo tampone.
comunque, non sono certo i 2-3 mm in piu' o in meno che fanno differenza di protettivita'...
-
Citazione:
Apox
Avendo il modello vecchio non potevi usare un portanavigatore più abbordabile sfruttando la staffa curva preesistente?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si, prima avevo il porta navigatore della Tom Tom, ma a @Bandito78 gli dava fastidio in garage e allora gliel' ho presa
Scherzi a parte, questa ha 2 punti di fissaggio, l' altra solo uno, per cui non era proprio fermo fermo, appena riesco la provo e vediamo come va
-
Citazione:
Apox
Si, prima avevo il porta navigatore della Tom Tom, ma a @
Bandito78 gli dava fastidio in garage e allora gliel' ho presa
Scherzi a parte, questa ha 2 punti di fissaggio, l' altra solo uno, per cui non era proprio fermo fermo, appena riesco la provo e vediamo come va
Devo ordinarla pure io.... Però 100 euro che noia
-
Citazione:
amwela
Devo ordinarla pure io.... Però 100 euro che noia
Scusa, ma tu hai la 2012-2015 o la 2016-2017?
-
Citazione:
Bandito78
Scusa, ma tu hai la 2012-2015 o la 2016-2017?
2016....se avevo la vecchia avrei trovato qualcosa da usare sulla staffa curva...
-
Citazione:
Apox
Si, prima avevo il porta navigatore della Tom Tom, ma a @
Bandito78 gli dava fastidio in garage e allora gliel' ho presa
Vedrai che andrà benissimo.io mai avuto problemi.ora che è smontata ancora meno.purtroppo nn posso metterla sulla moto new (anche se c'è scritto triumph, l'avrei montata lo stesso)
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Buonasera ragazzi, approfitto di questa discussione per richiedervi una informazione:
potreste rilevarmi sulle vostre moto le tre quote riportate nell'immagine sottostante?
Allegato 242652
-