Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
io ti consiglio di scendere,anche perchè da Mori è un attimo andar sù in Folgaria e via discorrendo :wink_: . P.S. certo che ti accettiamo,anzi,sarebbe ora che ti presentassi :biggrin3:
Hai anche ragione [emoji28]. Alla prima occasione che posso vengo [emoji1417]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chiarion johnnj
Fai un fischio allora:oook:
Johnnj: per il 13 - 17 - 24 di giugno dici che tempo e casini permettendo ci inventiamo qualcosa??
-
Teo solo il meteo ci blocca....
-
Citazione:
[Light]
Perfetto e chiarissimo. Da chienis in poi le strade meritano o meglio girare e riscendere a Mori? Magari se non lavoro una volta mi aggrego volentieri se mi accettate [emoji6]
Sono io che non sarò accettato (nonché banbito) se tiro ancora pacco [emoji23] [emoji23] [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Sono io che non sarò accettato (nonché banbito) se tiro ancora pacco [emoji23] [emoji23] [emoji23]
...triple lover...
Tu che puoi andarci vacci cavolo[emoji28][emoji28]io 9 sabati su 10 lavoro [emoji33][emoji33] anche se cerco sempre di finire alle 11 iniziando alle 6 [emoji28][emoji28]
-
Citazione:
teo1050
Johnnj: per il 13 - 17 - 24 di giugno dici che tempo e casini permettendo ci inventiamo qualcosa??
Ho chiesto al conce se avevano la gt in prova. La risposta è stata che no e che non pensa la troverò neanche negli altri concessionari [emoji23] carotone bye bye x sempre
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Ho chiesto al conce se avevano la gt in prova. La risposta è stata che no e che non pensa la troverò neanche negli altri concessionari [emoji23] carotone bye bye x sempre
...triple lover...
Prova ad andare dal conce di Mestre (VE) Vempa Moto...
Citazione:
Alen
Teo solo il meteo ci blocca....
Maledetto meteo...
...purtroppo serve anche la pioggia, accidentaccio!:incaz:
-
Last minute per fottere la pioggia del week end: ore 11 a Peri!:biker::oook:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Last minute per fottere la pioggia del week end: ore 11 a Peri!:biker::oook:
Fottetevi voi[emoji4]
-
Citazione:
unionjack
Fottetevi voi[emoji4]
Ci è andata benino: Gresta e Brentonico ok, poi a San Valentino un po' di nebbietta e poi qualche gocciolina fina fina.
Poi basta, ma fatto Peri - Fosse e verso i Ronconi ha iniziato....sempre acqua diciamo, non diluvio, fino a Corbiolo.
Lì Pit Stop caffè e cordiali, cioccolatini cm se piovesse.....pioggia fuori, ma noi dentro....
Poi a casa: strade asciutte al 90%.
Ma soprattutto passati i 1000km!! Quello era il Bersaglio!!