Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Figurati...non ho niente contro il caro...ci mancherebbe pure...
Alla tua domada ho risposto prima...non so in quale altro modo spiegarmi...
Quindi, giusto per chiudere una volta per tutte il discorso, alla mia preoccupazione sul fatto che Roma sia bloccata dalla mancanza di una giunta, tu mi rispondi:
Citazione:
Stinit
Se l'alternativa sono i ladroni (i miliardi di euro da qualche parte sono andati) e tutta la massa di interessati al seguito allora capisci bene che chi fa poco o niente ma almeno non ruba e non fa rubare assume un valore interessante...
Giusto? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Quindi, giusto per chiudere una volta per tutte il discorso, alla mia preoccupazione sul fatto che Roma sia bloccata dalla mancanza di una giunta, tu mi rispondi:
Giusto? :cipenso:
Giusto...e oltre a questo spero che dopo aver tenuto lontani i pescecani dalla carne che gronda sangue (che proprio niente nn è)possano iniziare finalmente a governare...lo spero vivamente per voi...
-
Citazione:
Stinit
Giusto...e oltre a questo spero che dopo aver tenuto lontani i pescecani dalla carne che gronda sangue (che proprio niente nn è) possano iniziare finalmente a governare...lo spero vivamente per voi...
Aaaaahhhhhh, quindi è giusto che mi preoccupi per il fatto che ancora non hanno iniziato a governare dipo 100gg...
un po' mi dispiace, perchè mia figlia Sindaco ce la vedevo bene :)
-
Citazione:
Monacograu
Aaaaahhhhhh, quindi è giusto che mi preoccupi per il fatto che ancora non hanno iniziato a governare dipo 100gg...
un po' mi dispiace, perchè mia figlia Sindaco ce la vedevo bene :)
In una logica di attenzione al bene comune ti saresti dovuto preoccupare (e non poco) da tempo...anni e anni...anzi da decenni :dubbio:
se poi la Raggi e i grillini in genere non ti stanno simpatici allora è un discorso a parte :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
In una logica di attenzione al bene comune ti saresti dovuto preoccupare (e non poco) da tempo...anni e anni...anzi da decenni :dubbio:
se poi la Raggi e i grillini in genere non ti stanno simpatici allora è un discorso a parte :biggrin3:
Ah, si gli altri sono peggio dimenticavo :)
-
Citazione:
Stinit
È si...se vuoi far finta che il passato nn esiste sei sempre libero di farlo è!:laugh2:
Addirittura"caro":biggrin3:...ci entra la Raggi...ci entra e come...i soldi che avrebbero speso per le olimpiadi sarebbero venuti dallo stato...non da Roma...idem per il ponte...chi lo paga?lo stato..come vedi si ricade sempre li...
Io non sono contrario alle grandi opere...sono contrario alle grandi opere che servono solo a chi le fa...
...grandi opere sono pure la sistemazione in chiave sismica del patrimonio immobiliare...la lotta al dissesto idrogeologico...parliamo di opere per 100 e passa miliardi di euro che porterebbero lavoro diffuso in tutto lo stivale e che una volta tanto serve alla popolazione e non solo al megalobbysta di turno
La Raggi ha avuto un'idea geniale: dateci i soldi delle Olimpiadi e li useremo per mettere a posto Roma.
Risposta del CONI: quei soldi andranno a Parigi o Los Angeles.
Intanto a Torino, dove i gravissimi problemi lasciati dalla giunta del ladro Fassino si riducono a cercare di ostacolare opere già finanziate dallo Stato e correre dietro ad alcuni milioni di € di artifizi contabili con i debiti verso GTT (su un bilancio di non so quanti miliardi), la Appendino cerca di risolvere il problema della pulizia del Po chiedendo a enti ed aziende del settore di farlo gratis.
Intanto a Cesana il Mediterranée sarebbe pronto a partire nel trasformare una delle vituperate cattedrali olimpiche in rovina, la pista di bob, in un resort che porterebbe investimenti e lavoro per 500 persone. Il geniale assessore all'urbanistica di Torino e i consiglieri grillini della città metropolitana stanno già studiando come mettere i bastoni tra le ruote all'opera, mentre i comuni della Valsusa sbalordiscono...
-
Intanto in Giappone i costi per le infrastrutture sono TRIPLICATI costringendo gli organizzatori a pensare di spostare alcune discipline su impianti giá esistenti a oltre 400km di distanza da Tokio...pensate a Cosa sarebbe voluto dire per ROMA e per l'Italia.....
-
Citazione:
Stinit
:laugh2:...volendo estremizzare si potrebbe fare un grafico con l'andamento delle ruberie pre Raggi(che qualcuno a Roma paga/pagherà) e notare che per ora questo grafico al netto degli stipendi post Raggi ha cambiato verso...
Ancora sicuro di voler estremizzare??
Naturalmente il fatto che la campagna moralizzatrice l'abbia iniziata l'incapace Marino e le inchieste sulle ruberie siano iniziate durante la sua amministrazione non conta niente. Anzi, fa di Marino un ladro e di quelli che senza dover fare niente si sono insediati dopo, gli eroi del popolo.
Intanto le telefonate compromettenti della assessoressa all'ecologia con Buzzi e altri indagati di Mafiacapitale assommano già ad una trentina e pare che ella tenesse informato qualcuno su quanto era a sua conoscenza per via del suo lavoro di consulenza in AMA.
-
Citazione:
massimio
Intanto in Giappone i costi per le infrastrutture sono TRIPLICATI costringendo gli organizzatori a pensare di spostare alcune discipline su impianti giá esistenti a oltre 400km di distanza da Tokio...pensate a Cosa sarebbe voluto dire per ROMA e per l'Italia.....
Non oso nemmeno immaginare...
Citazione:
paper
La Raggi ha avuto un'idea geniale: dateci i soldi delle Olimpiadi e li useremo per mettere a posto Roma.
Risposta del CONI: quei soldi andranno a Parigi o Los Angeles.
Intanto a Torino, dove i gravissimi problemi lasciati dalla giunta del ladro Fassino si riducono a cercare di ostacolare opere già finanziate dallo Stato e correre dietro ad alcuni milioni di € di artifizi contabili con i debiti verso GTT (su un bilancio di non so quanti miliardi), la Appendino cerca di risolvere il problema della pulizia del Po chiedendo a enti ed aziende del settore di farlo gratis.
Intanto a Cesana il Mediterranée sarebbe pronto a partire nel trasformare una delle vituperate cattedrali olimpiche in rovina, la pista di bob, in un resort che porterebbe investimenti e lavoro per 500 persone. Il geniale assessore all'urbanistica di Torino e i consiglieri grillini della città metropolitana stanno già studiando come mettere i bastoni tra le ruote all'opera, mentre i comuni della Valsusa sbalordiscono...
Te la sei proprio presa a petto sta storia è:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Te la sei proprio presa a petto sta storia è:biggrin3:
beh, quella del "dateci i soldi delle olimpiadi", unita al "speriamo adesso che non ci siano rappresaglie sulla citta' di roma" , e' , oserei dite, ormai tipica del movimento
si mischia insieme di tutto e di piu'
adesso vediamo che succede coi conti di roma ............... la raggi aveva dichiarato in campagna elettorale che ci doveva pensare il MEF :)
e che la prima cosa da fare, prima di prendere qualsiasi decisione, era un audit.......... @Monacograu, sei stato interpellato tu ?!?