Visualizzazione Stampabile
-
BUFFONI VERI
la storia dei voucher e' degna dei peggiori buffoni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
BUFFONI VERI
Perbacco sono professionisti....non ti va mai bene nulla 😊
-
Citazione:
flag
BUFFONI VERI
:cipenso: ma i peggiori non erano i grillini?
-
Citazione:
Stinit
Di "peggiori" purtroppo, è pieno il panorama politico...poi ci son quelli che non solo si vendono per migliori, ma son pure convinti di esserlo...migliori.spesso in miodo truffaldino...per poi rivelarsi...spesso e volentieri... autoritariamente, e non solo, peggiori...
Comunque tranquillo, tu non sei peggiore, ehm, grillino...:)
-
Citazione:
fabrizio 64
Perbacco sono professionisti....non ti va mai bene nulla 😊
no
quello che non mi va bene, non mi va bene
lo so che e' una posizione vecchia, e che nel nuovo che avanza, quello che non ti va bene , se va bene al guru, ti deve andar bene, che ti devi fidare, ma io sono all'antica :)
Citazione:
Stinit
si, e lo ribadisco
cio' non toglie che si possano, anzi, che si debbano criticare altri pessimi
sono una pecorella belante libera, almeno per il momento
poi questi discorselli sono un pochino strumentali........mai stato piddino e mai abbracciato quel lato oscuro della forza: ho solo detto che la padella e' meglio della brace
-
Citazione:
flag
no
lo so che e' una posizione vecchia, e che nel nuovo che avanza, quello che non ti va bene , se va bene al guru, ti deve andar bene, che ti devi fidare, ma io sono all'antica :)
si, e lo ribadisco
cio' non toglie che si possano, anzi, che si debbano criticare altri pessim
poi questi discorselli sono un pochino strumentali........mai stato piddino e mai abbracciato quel lato oscuro della forza: ho solo detto che la padella e' meglio della brace
Ok, abbiamo capito, rivedremo il tuo compenso al rialzo...tze...:dry: Ma già te l'abbiamo detto, quanto paghiamo Grillo non èvipotzzabile, lui muove le masse che si fidano di lui, tu 4 gatti...
-
Citazione:
flag
no
si, e lo ribadisco
cio' non toglie che si possano, anzi, che si debbano criticare altri pessimi
Sereno,non c'è possibilità di passare al meglio...continuerai a godere restando col peggio...
Citazione:
flag
BUFFONI VERI
passeremo ad un sistema misto...imparare da Francia e Germania è troppo difficile...useremo il Contcaz...(contanti e fatti li cazzi tua).
.......mah...il bonus alla Mamme?..una delle elargizioni della legge di bilancio che avrebbe dovuto partire a gennaio?...siamo a Marzo e manco ci sono i moduli per far le domande,figuriamoci i soldi...800 euro a mamma.....aspetteranno che diventano nonne?:wacko:
-
Citazione:
rjng
Sereno,non c'è possibilità di passare al meglio...continuerai a godere restando col peggio...
passeremo ad un sistema misto...imparare da Francia e Germania è troppo difficile...useremo il Contcaz...(contanti e fatti li cazzi tua).
.......mah...il bonus alla Mamme?..una delle elargizioni della legge di bilancio che avrebbe dovuto partire a gennaio?...siamo a Marzo e manco ci sono i moduli per far le domande,figuriamoci i soldi...800 euro a mamma.....aspetteranno che diventano nonne?:wacko:
Ci differenzia la definizione di meglio e peggio. Detto questo il peggio piace ad entrambi ( a seconda dei punti di vista ) :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Ci differenzia la definizione di meglio e peggio. Detto questo il peggio piace ad entrambi ( a seconda dei punti di vista ) :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma anche no..:biggrin3:
Il mio meglio è il tuo peggio,il tuo meglio è quanto di peggio possa capitare in questo sciagurato paese,a confronto i piddioti sono innocui,si riproducono per scissione e si suicidano subito dopo.
Per il tuo meglio tocca andar poi sulle montagne...grazie...già dato:oook:
-
Citazione:
rjng
Ma anche no..:biggrin3:
Il mio meglio è il tuo peggio,il tuo meglio è quanto di peggio possa capitare in questo sciagurato paese,a confronto i piddioti sono innocui,si riproducono per scissione e si suicidano subito dopo.
Per il tuo meglio tocca andar poi sulle montagne...grazie...già dato:oook:
pragmatici vs montanari...chi vincerà?:lingua: