Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
la differenza sulla manleva tra le cure alternative e quelle del vaccino è che nel primo caso la si fa per tutelare un singolo medico che si espone in prima persona a cui si ricorre proprio perché nn si riceve l l'adeguata cura da chi dovrebbe fornirla, r che se sbaglia, sbaglia per curare....
nel secondo caso invece la differenza è che si vuol sollevare dalle responsabilità e proteggere una casta che però ha il potere di obbligare le persone con ricatti a sottoporsi a cio che impone
perche se fossero sicuri di cio che impongono nn si parerebbero il culo in quel modo....e se pian piano stanno introducendo modifiche nella direzione di una maggior tutela del siringato è proprio pervhe le cose stanno come sempre le abbiamo descritte noi malpensanti
caro cuggi
poi mi rispondi tu sul video dell altra discussione eh
Le cose non le sai...
Bella figura di palta!
(non sarò troppo irridente?)
-
Citazione:
flag
errore, perchè nel secondo caso non c'è alcuna manleva
il consenso informato è una cosa, una manleva è un'altra
nn stare a cavillare
hai capito benissimo il senso del mio scritto cmq...
rispondi per cio che ho scritto
se pensi che sia sbagliato e in cosa
-
Citazione:
massi69
nn stare a cavillare
hai capito benissimo il senso del mio scritto cmq...
rispondi per cio che ho scritto
se pensi che sia sbagliato e in cosa
ho scritto e non è un cavillo
più di così non saprei cosa scrivere
-
Citazione:
PowerRoss
Le cose non le sai...
Bella figura di palta!
(non sarò troppo irridente?)
tu continua a vivere nel mondo delle favole
e cercami un caso di persona ad ora che in seguito a danni derivanti dalla vaccinazione per il covid il chi facente funzioni si è assunto il compito di porre supporto....nn dico di pagare eh....
dimmi se è normale che si debba affrontare la cosa dovendo dimostrare la correlazione da parte di chi subisce e nn in altro modo....
guardati un po di interviste di report alle persone o ai familiari di chi è stato vittima.... invece che stare a disquisire sulla terminologia di manleva , liberatoria e consenso informato
p.s nn ti offendo altrimenti monaco poi si ingelosisce🤣😘
-
Citazione:
massi69
tu continua a vivere nel mondo delle favole
e cercami un caso di persona ad ora che in seguito a danni derivanti dalla vaccinazione per il covid il chi facente funzioni si è assunto il compito di porre supporto....nn dico di pagare eh....
Si si, tu stai buono qui che vado in giro a chiedere! :laugh2: Torno tra 5 minuti...
Citazione:
dimmi se è normale che si debba affrontare la cosa dovendo dimostrare la correlazione da parte di chi subisce e nn in altro modo....
Si.. è normale.. Art 2697 del Codice Civile. "Chi vuol far valere un diritto in giudizio deve provare i fatti che ne costituiscono il fondamento".
Ripeto... Le cose non le sai... e si tratta di una regola basilare del diritto.
Citazione:
guardati un po di interviste di report alle persone o ai familiari di chi è stato vittima.... invece che stare a disquisire sulla terminologia di manleva , liberatoria e consenso informato
Già... son quisquiglie adesso che ti abbiamo sputtanato... :dubbio:
Fenomeno!
-
gli show televisivi non sono una buona fonte di informazione
-
ma sicuramente racconteranno le cose in direzione della narrazione che vogliono dare...
su questo nn ci piove...
c è sempre una parte da sostenere in ogni racconto:oook:
Citazione:
PowerRoss
Si si, tu stai buono qui che vado in giro a chiedere! :laugh2: Torno tra 5 minuti...
Si.. è normale.. Art 2697 del Codice Civile. "Chi vuol far valere un diritto in giudizio deve provare i fatti che ne costituiscono il fondamento".
Ripeto... Le cose non le sai... e si tratta di una regola basilare del diritto.
Già... son quisquiglie adesso che ti abbiamo sputtanato... :dubbio:
Fenomeno!
tu trovami un caso ad ora invece di fare quaquarqua
-
Allegati: 1
Citazione:
massi69
tu trovami un caso ad ora invece di fare quaquarqua
Allegato 276497
Cerca pure di sviare facendo richieste inutili...
-
Citazione:
PowerRoss
no no
Guarda che se io mi sbaglio non ho nessun problema a chiedere scusa visto che non posseggo la ragione a priori e nel caso fosse come dici tu che è tutto rose e fiori meglio per tutti Invece di fare il saputello di stocazzo
Anzi chiedo già ora scusa tutti per aver scritto delle cazzate però la richiesta rimane aperta come avrai notizia di qualcuno che per i danni ricevuti ha avuto soddisfazione Da parte di chi di dovere ce lo fai sapere te capì
-
Citazione:
massi69
la differenza sulla manleva tra le cure alternative e quelle del vaccino è che nel primo caso la si fa per tutelare un singolo medico che si espone in prima persona a cui si ricorre proprio perché nn si riceve l l'adeguata cura da chi dovrebbe fornirla, r che se sbaglia, sbaglia per curare....
nel secondo caso invece la differenza è che si vuol sollevare dalle responsabilità e proteggere una casta che però ha il potere di obbligare le persone con ricatti a sottoporsi a cio che impone
perche se fossero sicuri di cio che impongono nn si parerebbero il culo in quel modo....e se pian piano stanno introducendo modifiche nella direzione di una maggior tutela del siringato è proprio pervhe le cose stanno come sempre le abbiamo descritte noi malpensanti
caro cuggi
poi mi rispondi tu sul video dell altra discussione eh
A parte la differenza tra manleva e consenso informato, che, come è già stato detto, è tutto tranne che un dettaglio, se sono così sicure delle cure alternative perchè la manleva? :dubbio:
Citazione:
massi69
p.s nn ti offendo altrimenti monaco poi si ingelosisce🤣😘
No no, offendilo pure, problemi di @flag, tra l'altro ti viene così bene :senzaundente: