Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Sei tu che dici sempre che l italia ha la classe politica che si merita visto che ce la scegliamo.....
Io ti ho sempre detto che gli esempi devono arrivare dall alto.... e migliorare il basso ..
Perche , e scusa l esempio....se entri in un bagno e vedi che è pulito, ti adegui e fai altrettanto....se invece trovi un cesso, farai di conseguenza....
E così stanno facendo....a ogni turno si peggiora....
A ogni turno la colpa dello sfacelo è sempre di quelli di prima ....
Il popolo cosa dovrebbe fare?
Più che andare a votare, tanto si è visto come è andata a finire... secondo te se i bianchi o i neri avessero ottenuto la maggioranza assoluta per governare si sarebbe fatto meglio?
Le attuali decisioni sono il frutto di troppi compromessi frutto delle innaturali alleanze di governo?
E intanto il partito che ha ottenuto la maggioranza dei voti e all opposizione...
Forse avrebbero fatto peggio....però la controprova nn c e......
Percio ci cucchiamo questi..
Parafrasando il titolo dell articolo....
Potra lo scoglio arginare il virus?
-
Certo che ce ne va di coraggio a criticare Conte. Vorrei vedere voi al posto suo. Non durereste una settimana.
-
Nemmeno se ci fosse stato San Gennaro le cose sarebbero andate diversamente, il governo ha le sue grandi pecche per carità, ma mai grandi quanto la macroscopica mancanza di senso civico e l'innata attitudine ad ignorare e cercare sempre di aggirare qualsiasi tipo di norma gli si ponga davanti, del popolo italiano.
Non è che dalle altre parti le cose funzionano meglio perchè hanno i politici più belli ed intelligenti dei nostri, si parte dalla base da un sentire comune, qui siamo uniti solo per le sceneggiate dai balconi e per i flash mob che non servono ad una beneamata minchia, poi quando c'è da passare ai fatti si torna a giocare (passatemi il termine) ad incularella, se non c'è rispetto per il proprio prossimo e per (giuste o sbagliate che siano) le regole, il governo non centra un kaiser.
-
oggi in tangenziale di Milano fuggi fuggi generale, auto con 4 persone e bagagli al seguito in direzione Genova
chiudono dal 24 in poi quando ormai i buoi sono scappati tutti, si prevedono pranzi di natale al 23 dicembre ed ammucchiate di parenti tornati al paesello [emoji23]
-
Citazione:
z4fun
oggi in tangenziale di Milano fuggi fuggi generale, auto con 4 persone e bagagli al seguito in direzione Genova
chiudono dal 24 in poi quando ormai i buoi sono scappati tutti, si prevedono pranzi di natale al 23 dicembre ed ammucchiate di parenti tornati al paesello [emoji23]
CVD
Potemo vince la guerra?
Poi la colpa è del governo, certo certo
Ho mancato di aggiungere nel commento precedente che siamo anche maestri nel non valutare le situazioni nella loro interezza ma solo in parte......
La parte a favore se si vuole passare da eroi, viceversa quella sfavorevole se si vuole passare da vittime, ancor meglio da martiri......
-
Citazione:
massi69
Sei tu che dici sempre che l italia ha la classe politica che si merita visto che ce la scegliamo.....
Io ti ho sempre detto che gli esempi devono arrivare dall alto.... e migliorare il basso ..
Perche , e scusa l esempio....se entri in un bagno e vedi che è pulito, ti adegui e fai altrettanto....se invece trovi un cesso, farai di conseguenza....
E così stanno facendo....a ogni turno si peggiora....
A ogni turno la colpa dello sfacelo è sempre di quelli di prima ....
Il popolo cosa dovrebbe fare?
Più che andare a votare, tanto si è visto come è andata a finire... secondo te se i bianchi o i neri avessero ottenuto la maggioranza assoluta per governare si sarebbe fatto meglio?
Le attuali decisioni sono il frutto di troppi compromessi frutto delle innaturali alleanze di governo?
E intanto il partito che ha ottenuto la maggioranza dei voti e all opposizione...
Forse avrebbero fatto peggio....però la controprova nn c e......
Percio ci cucchiamo questi..
Parafrasando il titolo dell articolo....
Potra lo scoglio arginare il virus?
ok, manderemo la classe politica a pulire i cessi, se credi che questa sia la soluzione:oook:
il presidente della repubblica sarà fra i primi a vaccinarsi: lo farai anche tu, dato l'autorevole esempio ?
-
Citazione:
flag
ok, manderemo la classe politica a pulire i cessi, se credi che questa sia la soluzione:oook:
il presidente della repubblica sarà fra i primi a vaccinarsi: lo farai anche tu, dato l'autorevole esempio ?
Io non ho scritto che la classe politica deve andare a lavare i cessi... lo stai scrivendo tu... ho scritto un alyra cosa....
Io seguirò paro paro il percorso presidenziale...... visto che all inizoo si vaccineranno i bisognosi e poi i vari statali, poi inizieranno i motivati...a quel punto si entrerà nel semestre bianco, perciò sarò impossibilitato a "sciogliere " i miei dubbi, come il presidente le camere....
Poi dal 2022 , se ci sarà mortadella , mi rimetterò al suo volere, conscio della sua imparzialità e benevolenza nei confronti di noi partite iva
-
occhio che arriva la patrimoniale, é questione di tempo purtroppo
-
Citazione:
massi69
Io non ho scritto che la classe politica deve andare a lavare i cessi... lo stai scrivendo tu... ho scritto un alyra cosa....
Io seguirò paro paro il percorso presidenziale...... visto che all inizoo si vaccineranno i bisognosi e poi i vari statali, poi inizieranno i motivati...a quel punto si entrerà nel semestre bianco, perciò sarò impossibilitato a "sciogliere " i miei dubbi, come il presidente le camere....
Poi dal 2022 , se ci sarà mortadella , mi rimetterò al suo volere, conscio della sua imparzialità e benevolenza nei confronti di noi partite iva
"Io ti ho sempre detto che gli esempi devono arrivare dall alto.... e migliorare il basso ..
Perche , e scusa l esempio....se entri in un bagno e vedi che è pulito, ti adegui e fai altrettanto....se invece trovi un cesso, farai di conseguenza...."
ancora una volta ero conseguente...
altrimenti non ho capito cosa hai scritto: la scarsità di puntini mi confonde :senzaundente:
Citazione:
z4fun
questa si sa "da quel dì":)
e ci sono poche alternative, direi
l'incognita sta solo in quale astruso algoritmo useranno per calcolarla :) (ci metteranno la prima casa o no, quali saranno gli scaglioni e le aliquote ecc. ecc.)
-
Citazione:
z4fun
Fanno bene, meglio la patrimoniale piuttosto che farsi prestare i soldi dagli strozzino, perché è quello che sta accadendo