Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
"Io ti ho sempre detto che gli esempi devono arrivare dall alto.... e migliorare il basso ..
Perche , e scusa l esempio....se entri in un bagno e vedi che è pulito, ti adegui e fai altrettanto....se invece trovi un cesso, farai di conseguenza...."
ancora una volta ero conseguente...
altrimenti non ho capito cosa hai scritto: la scarsità di puntini mi confonde :senzaundente:
questa si sa "da quel dì":)
e ci sono poche alternative, direi
l'incognita sta solo in quale astruso algoritmo useranno per calcolarla :) (ci metteranno la prima casa o no, quali saranno gli scaglioni e le aliquote ecc. ecc.)
tassa di successione al 20% dicono i ben informati
-
Citazione:
z4fun
tassa di successione al 20% dicono i ben informati
Se fanno una roba del genere scoppia una rivolta :D
-
La vendo a uno zingaro o a un extraxcomumitario a 10centesimi...
:laugh2:
-
Azz, ho scoperto che i 5stelle sono all’opposizione, mi fa sfuggito...:cipenso:
-
Citazione:
flag
"Io ti ho sempre detto che gli esempi devono arrivare dall alto.... e migliorare il basso ..
Perche , e scusa l esempio....se entri in un bagno e vedi che è pulito, ti adegui e fai altrettanto....se invece trovi un cesso, farai di conseguenza...."
ancora una volta ero conseguente...
altrimenti non ho capito cosa hai scritto: la scarsitÃ* di puntini mi confonde :senzaundente:
Io intendevo dire che se gli esempi che ti provengono dall alto, da coloro che le regole le scrivono, e sono migliori di ciò che pensi o fai ,.....non puoi far altro che adeguarti perché ti sentiresti fuori posto a non farlo e constatando che non facendolo non migliorarti il tuo stato....
per questo ho scritto del bagno....entri , è tt profumato e pulito....e che fai, vuoi essere tu l unico che sporca e piscia fuori? ,
e se dovesse inavvertitamente succedere, perche si puo sempre sbagliare, pulisci anche, e subito, perché inconsciamente , a meno che sei bacato di testa....e li è un altro discorso..... la pulizia, l ordine, le regole giuste, se puoi constatare senza dubbi che sono nell interesse di tt, e concorrono a migliorare anche il tuo di interesse..non fanno altro che far sì che tu possa accettarle adeguandoti migliorando tt il contesto....
Invece, e magari qui sarò io che sbaglio..a me questo non mi sembra proprio che succeda....
Ora state menzionando la patrimoniale...
Giusta , sbagliata...boh....
Ma se l esempio dato a tt e che proviene dall "alto" è quello dove vedi che veramente chi sta lì rinuncia a qualcosa, si priva di qualcosa , perché il momento è veramente grave, per primi loro fanno un sacrificio perché la barca è la stessa per tt .. .allora ciò che dovrai fare lo accetti perché parte di un insieme che concorrerÃ* a migliorare la situazione attuale...
Ma visto che questo non succederÃ*, che finora , anche come gesto simbolico nulla è stato fatto ...solo chiacchiere e stracazzi loro, anzi cio che è successo con il virus sono nuovi fattori nell esercizio delle solite dinamiche ...cosa potra mai cambiare?
Sono solo io che avverto questa volontÃ* a volercela mettere nel proso come sempre peggiorando la situazione in cui si vive?
Allora che faro?
Se tu mi vuoi inculare( come sempre) io farò di tt per difendermi , cercando di non farmelo fare, e visto che tt le volte finisce così, memore di ciò, se posso, ti inculo io....
E di qua finiamo alla storia del cesso pulito....
Citazione:
Monacograu
Azz, ho scoperto che i 5stelle sono all’opposizione, mi fa sfuggito...:cipenso:
Sei gobbo ....è come gli scudetti sul campo.... solamente le sentenze vi privano dei giusti numeri nel conteggio ....
Nel caso di sto governo , assolutamente rappresentativo della volontà degli elettori del paese ....
sempre le sentenze , in questo caso le acrobatiche alleanze, privano degli effetti della realtà dei numeri che se espressi liberamente , ora , un libere elezioni, sarebbero 38 e nn 36
Giusto?
I 5 stelle che % ora?
Ma tu guardi la foto delle stelle lontane ...
L immagine che vedi delle luce delle 5 stelle ti arriva da talmente lontano che la realtà che osservii e in ritardo di più di 2 anni.... e non ci sta chiu'
Ma sono 38 o 36?
Ma sto governo si può votare o no?
E i ministri? Dai, almeno quelli....
-
https://www.nursetimes.org/vaccino-p...gli-usa/109773
Non mi sembra che ad oggi sia corretto affermare che il vaccino si possa somministrare senza preoccupazioni in tempi brevi.
-
Citazione:
massi69
I
Sei gobbo ....è come gli scudetti sul campo.... solamente le sentenze vi privano dei giusti numeri nel conteggio ....
Ecco, questa premessa la dice lunga sul tuo spirito di osservazione e sulla facilità di comprensione dei fenomeni che ti circondano :)
D’altronde, cosa aspettarsi da chi era convinto di poter votare il governo, ormai è tardi per buttarla in caciara :D
Dai, ti lascio ai tuoi dubbi irrisolti e ai tuoi puntini (ma poi, saranno puntini o virgole incomplete? ... non cielo dicono...).
Buone feste (questo seriamente e nonostante tutto)
Citazione:
duncan
Sicuramente da approfondire, ma bisognerebbe capire anche in che % accadano cose di questo tipo.
Ogni farmaco ed ogni vaccino hanno delle controindicazioni, si tratta, imho, sempre di un’analisi “costi-benefici”
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, questa premessa la dice lunga sul tuo spirito di osservazione e sulla facilità di comprensione dei fenomeni che ti circondano :)
La gobberia è il vero virus su cui sperimentare il vaccino:biggrin3:
D’altronde, cosa aspettarsi da chi era convinto di poter votare il governo, ormai è tardi per buttarla in caciara :D
credici
Dai, ti lascio ai tuoi dubbi irrisolti e ai tuoi puntini (ma poi, saranno puntini o virgole incomplete? ... non cielo dicono...
è una nuova variante ortografica virale originatasi in seguito alla mutazione del virus che solo il vaccino potrà far cessare ripristinando la bella calligrafia
speriamo , per tutti :oook:
Sicuramente da approfondire, ma bisognerebbe capire anche in che % accadano cose di questo tipo.
Ogni farmaco ed ogni vaccino hanno delle controindicazioni, si tratta, imho, sempre di un’analisi “costi-benefici”
La percentuale sarà del 5% visto che per il 95 è efficace e testato e sperimentato :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Dai, ti lascio ai tuoi dubbi irrisolti e ai tuoi puntini (ma poi, saranno puntini o virgole incomplete? ... non cielo dicono...).
per una volta che ti fa, inconsapevolmente, un complimento....eddai....EDDAIIIIIIII (Mughini cit.) :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Io intendevo dire che se gli esempi che ti provengono dall alto, da coloro che le regole le scrivono, e sono migliori di ciò che pensi o fai ,.....non puoi far altro che adeguarti perché ti sentiresti fuori posto a non farlo e constatando che non facendolo non migliorarti il tuo stato....
ma sulla base di cosa lo sostieni ?
Citazione:
massi69
I
per questo ho scritto del bagno....entri , è tt profumato e pulito....e che fai, vuoi essere tu l unico che sporca e piscia fuori? ,
i bagni si sporcano anche dove ogni giorno li puliscono, a quanto so io ...
Citazione:
massi69
I
e se dovesse inavvertitamente succedere, perche si puo sempre sbagliare, pulisci anche, e subito, perché inconsciamente , a meno che sei bacato di testa....e li è un altro discorso..... la pulizia, l ordine, le regole giuste, se puoi constatare senza dubbi che sono nell interesse di tt, e concorrono a migliorare anche il tuo di interesse..non fanno altro che far sì che tu possa accettarle adeguandoti migliorando tt il contesto....
...questo in un mondo ideale, non in questo e certamente non qui, nel paese dei marchesi del grillo: presuppone due cose: educazione/senso civico, che non tiu può dare lo stato o la politica, ma sul quale gioca un ruolo fondamentale la fanmiglia, tanto per dirne una, e inoltre una certa capacità di raziocinio e di pensiero che superi il brevissimo termine...cose rare
Citazione:
massi69
Invece, e magari qui sarò io che sbaglio..a me questo non mi sembra proprio che succeda....
Ora state menzionando la patrimoniale...
Giusta , sbagliata...boh....
non c'è niente di giuto o sbagliato in assoluto: dipende da cosa si vuole ottenere...ovviamente il livello dell'acqua all'interno della quale sei immerso è uno dei fattori che riducono il ventaglio delle scelte
Citazione:
massi69
I
Ma se l esempio dato a tt e che proviene dall "alto" è quello dove vedi che veramente chi sta lì rinuncia a qualcosa, si priva di qualcosa , perché il momento è veramente grave, per primi loro fanno un sacrificio perché la barca è la stessa per tt .. .allora ciò che dovrai fare lo accetti perché parte di un insieme che concorrerÃ* a migliorare la situazione attuale...
vedi sopra: quasto ragionamento oscilla fra il wishful thinking e lo spostamento della responsabilità su altri, sport nel quale gli italiani potrebbero facilmente vincere le olimpiadi
Citazione:
massi69
Ma visto che questo non succederÃ*, che finora , anche come gesto simbolico nulla è stato fatto ...solo chiacchiere e stracazzi loro, anzi cio che è successo con il virus sono nuovi fattori nell esercizio delle solite dinamiche ...
questa non l'ho capita
Citazione:
massi69
cosa potra mai cambiare?
Sono solo io che avverto questa volontÃ* a volercela mettere nel proso come sempre peggiorando la situazione in cui si vive?
no, questo pensiero è radicato anche in quelle forme di "saggezza popolare" e di adagi che sono uno degli specchi, spesso in negativo, di questo paese: piove, governo ladro
Citazione:
massi69
Allora che faro?
Se tu mi vuoi inculare( come sempre) io farò di tt per difendermi , cercando di non farmelo fare, e visto che tt le volte finisce così, memore di ciò, se posso, ti inculo io....
E di qua finiamo alla storia del cesso pulito....
sbagliato, o discutibile il presupposto, sbagliato il metodo...lo si fa, capisco, ma non si pretenda con ragionamenti astrusi di dimostrare che si è nel giusto, dai
Citazione:
massi69
qui ti perdo un'altra volta, comunque si, sono gobbo, ma, per non sbagliarmi, gli scudetti non li conto più :)
Citazione:
massi69
Nel caso di sto governo , assolutamente rappresentativo della volontà degli elettori del paese ....
ancora con sta storia...stucchevole e, scusami, becchime per polli
Citazione:
massi69
sempre le sentenze , in questo caso le acrobatiche alleanze,
le alleanze sono sempre acrobatiche: lo erano quelle del governo precedente a questo così come le moltissime che hanno portato questo paese dal dopoguerra ad oggi, passando per gli anni di piombo
Citazione:
massi69
privano degli effetti della realtà dei numeri che se espressi liberamente , ora , un libere elezioni, sarebbero 38 e nn 36
Giusto?
ti perdo ancora: davvero non ho capito
Citazione:
massi69
Ma sto governo si può votare o no?
no
e nemmeno i ministri, spiace, ma è così
p.s. sul gobbo ho risposto io che lo sono davvero: monacograu si è già recato in procura per denunciarti per diffamazione :)
Citazione:
duncan
dillo a chi ha criticato il fatto che in alcuni paesi fossero stati più rapifdi nella sua approvazione e nell'inizio delle operazioni...
strano che reazioni di questa portata siano avvenute a distanza di pochissimo nello stesso setting...
Citazione:
massi69
La percentuale sarà del 5% visto che per il 95 è efficace e testato e sperimentato :biggrin3:
non so se scherzi, come spero, o sei serio, ma questo "ragionamento" è più comune di quanto si possa pensare, nelle aule dell'università della strada e di wiki