È brutto non poter riabbracciare i genitori per l’ultima volta, terribile.
:cry:
Visualizzazione Stampabile
È brutto non poter riabbracciare i genitori per l’ultima volta, terribile.
:cry:
La colpa però è da attribuire alle destre che hanno sempre remato contro il governo, hanno instillato il dubbio nella popolazione per rosicchiare consenso (quindi semplicemente per interesse personale) e le morti andrebbero attribuite a loro visto che dovrebbero avere responsabilità delle loro azioni scellerate.
Massimio scusa, ma un po’ estremizzando, tu sei così sicuro che, pur come dici tu ‘stando bene’, se uno si becca sto’ virus se la cava facile facile? In genere è così ma non per tutti...(ho un collega che senza patologie pregresse è tetraplegico per una complicazione trombotica da covid...).
Se poi uno (in generale) che ritiene che non è lui che deve vaccinarsi sfortunatamente infetta un bambino che non si può vaccinare per una delle tante patologie che lo impediscono...Secondo te il padre potrebbe andarlo a cercare con una mazza da baseball?
Da ultimo, se sempre lo stesso che si rifiuta di vaccinarsi, si infetta e sta male....poi ovviamente in ospedale lo si ricovera solo se avanza qualche posto giusto?
Vero, ma le reazioni allergiche a volte sono tutt’altro che simpatiche, e magari lasciano degli strascichi per tutta la vita.
Per una Aspirina mia suocera ha perso l’olfatto, e da quando è successo (7-8 anni fa) ha anche piccoli attacchi di asma.
Vaccinarsi si, ma sempre con cautela e se strettamente costretti (come in situazioni come questa).
Io non ho mai fatto l’antinfluenzale, e non mi passa nemmeno nell’anticamera del cervello farla in futuro.
Se mi imporranno, magari con obbligo a causa dell’età, quella per il Covid, a malincuore stringerò i denti e me la farò fare (non sono un NoVax), ma sempre con una mano sui maroni per sperare che non mi faccia nulla.
:w00t:
vaccinarsi con cautela, solo a stomaco pieno
sarà...
io dietro ai rifiutanti e ai negazionisti ...ma anche solo dietro ai superficiali, ci vedrei bene uno con in mano un legno, prima, dopo e se serve anche durante. vedi mò che poi l'aghetto diventa una mano santa.
oggi un altra collega a casa, Coronavirus.
e che c'entra?comunque KAM, perché?
ma Secondo te Marcello, io , 45 anni in Salute, senza Allergie ne problemi di alcun tipo, per salvaguardare la vita di qualche Vecchio - perché l'etá media di chi muore é 83 anni , dati statistici alla mano - dovrei vaccinarmi rischiando di avere la sfiga di poter rimanere invalido tutta la vita?Cioé allora giochiamo alla Roulette russa la mattina appena suona la sveglia, é piú emozionante. O poi, ognuno fortunatamente é Libero di fare ció che vuole, almeno per ora……...
Con tutte le porcate che respiriamo e che ingeriamo col cibo... credo che il vaccino sia la cosa meno pericolosa.
Io non me ne preoccupo, tanto quando avranno vaccinato tutti gli operatori sanitari, i medici, le FdO .... quindi qualche milione di persone... eventuali pecche del vaccino saranno uscite fuori e magari corrette.
Credo comunque che per persone in salute e in "giovane età" il vaccino sia poco rischioso. Ma non sono nè del settore nè un medico quindi potrei aver detto una cagata.
Ah ma esiste ancora la destra? Io ormai vedo solo più un gregge di pecoroni ignoranti che si incolpano a vicenda di tutto ma stanno ben lontani dal cercare una soluzione. In pratica : IL PIU' PULITO HA LA ROGNA.