Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Intendo dire che in corrispondenza dell'ingombro dei balconi termina esattamente anche l'immagine delle ali, ed anche la coda non è visibile attraverso le vetrate del condominio... insomma, l'immagine mi puzza... :blink:
Bè, la corrispondenza ai balconi potrebbe anche esser una coincidenza, la coda 'un se vede perchè...... non c'è :biggrin3::biggrin3: .. se noti a Sx della colonna si vede la parte anteriore della deriva, in realtà quasi tutta... non è che ci sia molta roba dietro... solo i due scarichi dei motori, e anche li non son poi così lunghi...
che è strana lo ammetto, che sia falsa non ci giurerei...:dry:
@595abarth bellissima, adoro l'Harriel!!! :wub::wub:
questa potrebbe esser falsa.. sembra in atterraggio, ma non si vedono nuvole di polvere causate dagli scarichi...
-
Citazione:
robygun
Bè, la corrispondenza ai balconi potrebbe anche esser una coincidenza, la coda 'un se vede perchè...... non c'è :biggrin3::biggrin3: .. se noti a Sx della colonna si vede la parte anteriore della deriva, in realtà quasi tutta... non è che ci sia molta roba dietro... solo i due scarichi dei motori, e anche li non son poi così lunghi...
Citazione:
D74
l'immagine è vera lo han confermato le stesse forze armate statunitensi...più di così...
di sicuro l'effetto del teleobiettivo fa la sua.... :wink_:
In questo caso è veramente impressionante... :ph34r:
-
Citazione:
robygun
@595abarth bellissima, adoro l'Harriel!!! :wub::wub:
questa potrebbe esser falsa.. sembra in atterraggio, ma non si vedono nuvole di polvere causate dagli scarichi...
mmmm voglio altri pareri....forza gente....
http://img441.imageshack.us/img441/250/immagine2u.png
-
Citazione:
D74
di sicuro l'effetto del teleobiettivo fa la sua.... :wink_:
già, sarebbe curioso vedere che teleobiettivo aveva :tongue:
-
Citazione:
595Abarth
mmmm voglio altri pareri....forza gente....
Guarda, io stesso non ne sono sicuro..:laugh2::laugh2:
se guardi la linea dell'orizzonte a Dx dell'aereo si vede qualcosa che potrebbe essere la scia di polvere sollevata dal motore, però la foro è un pò sfocata non si capisce bene..
Gli scarichi anteriori del motore sembrano orientati verso il basso, potrebbe averlo catato mentre passa dal volo rettilineo all'hovering per l'atterraggio, però dovrebbe sollevare più polvere.. tipo elicottero...
inoltre mi sembra più piccolo del dovuto...
Boohhhhhhh
PS da dove arriva la foto??
-
va bene... dai... è FINTA...
o no....
BOHHH
ALZA LE CASSE A PALLA::::::
-
non penso sia vera... al tipo sul balcone come minimo gli sarebbero scoppiati i timpani:dry:
-
Citazione:
595Abarth
va bene... dai... è FINTA...
o no....
BOHHH
ALZA LE CASSE A PALLA::::::
'Nfamone, mi hai preso in giro!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ecco perchè è sfocata, è il fotogramma di un filmato!!
cmq su qualcosa ci avevo azzeccato, quella cosa sull'orizzonte è proprio la scia del motore:tongue::tongue::tongue:..
non sò perchè ma mi ero fissato che fosse in atterraggio, nun ho pensato ad un scatto di un rasoterra...
-
Citazione:
Steam Roller
non penso sia vera... al tipo sul balcone come minimo gli sarebbero scoppiati i timpani:dry:
seeee infatti a tutti quelli vicino agli aereoporti saltano i timpani..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Allegati: 1
Citazione:
D74
seeee infatti a tutti quelli vicino agli aereoporti saltano i timpani..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In questo caso credo proprio di sì... sono scatti fotografici rari questi... onde d'urto a bassa quota a causa di un volo prossimo al regime supersonico... sono ben evidenti le "lingue" di condensa dietro alle onde d'urto (che altrimenti senza condensa non vedremmo per niente, salvo che con tecniche ottiche particolari).
Per una persona che sta a terra, in questo caso di passaggio radente, sarebbe davvero uno "shock"....
:rolleyes: