Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Babe Io oggi sono davvero incaxxata, il motivo?? le persone che mi snobbano mi fanno andare in bestia.... e quindi che si dovrebbe fare?? mandarle a quel paese??... bha....la giornata è iniziata male....porca vacca :mad::mad::mad::mad: tu snobba chi ti snobba ......
Citazione: Originariamente Scritto da Python tu snobba chi ti snobba ...... Tesoro miooooooooo....dovrebbero essere tutti come te, che mi ami alla follia e nn mi faresti mai del male :cry::cry::cry::cry::cry:
i clienti che rompono i coglioni** 2 oggi :ph34r: e ancora mancano 5 ore.........:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 i clienti che rompono i coglioni** 2 oggi :ph34r: e ancora mancano 5 ore.........:dry: :cry:.... beh... intanto ti faccio i compliemnti per il nuovo migliaio :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :cry:.... beh... intanto ti faccio i compliemnti per il nuovo migliaio :w00t: e poi manco pagano dio bono :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 e poi manco pagano dio bono :dry: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Babe :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :dry: ....ZZZZO ridi!!!! c'e' poco da ridere :cry::cry: :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 :dry: ....ZZZZO ridi!!!! c'e' poco da ridere :cry::cry: :tongue: ups...scusa :cry:
cosa mi manda in bestia???? LA PRESA X IL CULO!!!! QUELLA SERIA XO'
Citazione: Originariamente Scritto da Babe ups...scusa :cry: :biggrin3: figurati...si scherza... che non pagano pero' e' vero :cry: Citazione: Originariamente Scritto da sharkaprilia cosa mi manda in bestia???? LA PRESA X IL CULO!!!! :wub::wub::wub: anche a me David :wub: solo se sono io a far la "presa" :biggrin3: scherzo ovv. :wink_: