Quoto, però pretendere che siano meno coglioni che farsi intercettare da una puttana da due lire... questo lo pretenderei...
:D
Visualizzazione Stampabile
se il presidente del consiglio durante il suo mandato evitasse di andare a puttane.....il problema sarebbe risolto....
se non ci va non ci sono intercettazioni....se non fa il coglione nessuno lo prende in castagna....
mi pare semplice....
invece lui va a puttane e la colpa è delle puttane stesse o di chi lo fa notare....
W ITAGGHIA
PS: il mio avatar il calamaro che ride ahaha
PSS: inoltre ha mentito e questo per un carica dello stato è grave
l'università e la ricerca la pensano allo stesso modo... :sick:Citazione:
Politicamente stiamo risalendo la china, le cose FUNZIONANO MEGLIO, e che il gossip vada a farsi fottere insieme a tutti i comunisti e affini che finalmente stanno scomparendo
più che altro mi preoccupa essere gli zimbelli del pianeta, con el paìs che pubblica le foto di chiappe al vento aereotrasportate con i miei soldi.Citazione:
Con quello che si è visto in parlamento nella scorsa legislatura, il problema sono le libertà che Berlusconi si prende in campo sessuale ?
e che caxxo!Citazione:
Quoto, però pretendere che siano meno coglioni che farsi intercettare da una puttana da due lire... questo lo pretenderei...
D74
Quale nome si cela dietro quet'essere?
E' lui! Alfonso Signorini ! Ne sono certo.
Il Re del gossip del Bar.:w00t:
Ammesso che così fosse - aereotrasportate con i nostri soldi, intendo - credo che il pianeta abbia problemi leggermente più grandi della libidine del presidente del consiglio.
Credo, eh. :blink:
Magari mi sbaglio e il pisello di Berlusconi è il centro della vita intellettuale e morale del pianeta... :rolleyes::biggrin3:
in effetti potrebbe causare la fine del pianeta terra:w00t:
Allegato 21482