secondo me è vero.....:sick::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
se l'anno scorso rossi non fosse risultato vincente, ezpeleta aveva già pronta una modifica da apportare al regolamento: gli altri piloti dovevano guidare con una mano legata dietro la schiena :rolleyes:
Se davvero fosse Diversa come lui dice " e abbiamo appurato che non lo dice, ma parla solo si setting ", allora Vale non vincerebbe certo di 20 cm non trovate !!
a pare vadano davvero uguale apparte queldettaglio che siede sopra e spalanca il Gassss..
forza vale e forza lorenzo fateci vedere una altra bella gara!! :wub:
Ma sempre e comunque Vale Forever !!!!
Go gogogogogogogogo
A.
qualche differenza ci sarà di certo tra le moto, perchè ho sentito una intervista dove rossi diceva testualmente.." ho sviluppato da zero sto schifo di moto..e secondo voi passo tutto il lavoro ad un "avversario"/compagno cosi???"..
...più chiaro di cosi..!..ovviamente mi sembra anche giusto..rossi è la prima guida e fino a quando non diranno a lorenzo di chiudere il gas farsi da parte (tipo schumacher-barrichello) credo che abbia pur sempre un margine di "ragione"...
detto questo lorenzo è un grande..è testardo spinge ed è sempre li ...arriverà anche il suo momento..forse per ora è solo un pò troppo impulsivo..di certo non si può dire che la sua moto non vada!!...
mah.... per dare un pò di pepe....