Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
bella bella!!!
ma quanto sangue ti è costata? minimo minimo 3000 euri
Magari!!!!! se faccio il conto totale svengo!!!!
Citazione:
urasch
spettacolo.....
Citazione:
Space85
bella bella bella e ancora bella!!! ;)
Citazione:
@ndre@
Ciao veramente un upgrade di tutto rispetto. Le cartucce matris mi piacciono molto mi potresti dire che codice prodotto hanno? magari anche il costo
Grazie
Le cartucce sono le F05S per la street e il costo si aggira sui 800 €!!!
Grazie a tutti per i complimenti!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
CMQ la moto adesso ha ricevuto un nuovo upgrade (ancora sangue) e presto vi presenterò le foto!!!
-
bella cattiva:wink_:.............avrei messo delle pedane nere!
-
molto bella complimenti...anche se mi sa che ci veniva fuori anche una speed con quel che avrai speso...:D
-
Citazione:
d.tamagna
molto bella complimenti...anche se mi sa che ci veniva fuori anche una speed con quel che avrai speso...:D
Sicuramente!!! Anzi.....
Ma io ho comprato la street perchè volevo quella moto e non la speed!!!
-
-
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
moto del mese??
Prendi per il culo?!?!?!?!?:botteee::botteee::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
-
complimenti hai speso un bel pò ma l'hai fatto bene, sospensioni di qualità e un bel paio di scarichi...però a dirti la verità il singolo basso tutta la vita...gli arrow ed altri scarichi sporgono troppo e la street come la daytona è troppo lunga va accorciata...
ottimo cmq
-
Wao molto bella anche se a parer mio un po troppo esagerata :wacko:
Tantissima roba di qualità su che mezzo?....potevi almeno prendere la R con quelle pinze la tua pompa mi sembra un po esagerata.....poi il mondo è bello perchè è vario:wink_:
complimenti