Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Bhè sai se la badande è generosa ne vale la pena .... :w00t: :w00t:
Mi dai il numero della tua, perchè ovvio tu già ce l'hai :tongue: :tongue:
P.s: Hai letto x lo Zaino ???
Ho ti organizzi e passi da ste parti ....:sick: :sick: :sick:
O ti tocca offrirmi il pranzo :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, alla prox spero di avere qualcosa anch'io x te :ph34r:
1) la mia badante...me la sono dovuta..sposare..:ph34r: :ph34r: :ph34r: (se mi sente...mi ammazza....:rolleyes: :biggrin3: )
2) Zaino??:blink: senti...non è che ora con questa scusa dello zaino trovi ogni scusa per appiccicarti a me?? :mad: ekekaz.peggio del dottspeed :cry: :tongue: (ma dov'è oggi......)
3) tanto lo so che avrò nel frattempo cambiato moto e quel coso me lo dovrò tenere in soggionro e guardarmelo..........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
1) la mia badante...me la sono dovuta..sposare..:ph34r: :ph34r: :ph34r: (se mi sente...mi ammazza....:rolleyes: :biggrin3: )
2) Zaino??:blink: senti...non è che ora con questa scusa dello zaino trovi ogni scusa per appiccicarti a me?? :mad: ekekaz.peggio del dottspeed :cry: :tongue: (ma dov'è oggi......)
3) tanto lo so che avrò nel frattempo cambiato moto e quel coso me lo dovrò tenere in soggionro e guardarmelo..........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ahhhhhhhh, bene bene ....
Non preoccuparti per il punto 1 riferisco con molto piacere :w00t: :w00t:
Per il punto 3 se vuoi posso darti un suggerimento di dove metterlo :rolleyes:
Inveci punto 2 tira fuori il mi fratellone immediatamente, e non montarti la testa, è Nail che mi costringe a fare questi discorsi smielati :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
Ahhhhhhhh, bene bene ....
Non preoccuparti per il punto 1 riferisco con molto piacere :w00t: :w00t:
Per il punto 3 se vuoi posso darti un suggerimento di dove metterlo :rolleyes:
Inveci punto 2 tira fuori il mi fratellone immediatamente, e non montarti la testa, è Nail che mi costringe a fare questi discorsi smielati :sick: :sick: :sick:
...magari nail potesse costringerti a fare delle cose...sensate!!!!!!:sick: ma non ci riesce....:sick:
se non era per lei!!!!che mi mandava il mess....in pvt...sul tuo.........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ora devi scrivere a chiare lettere che è brava, bella e buona!!!:mad: :mad:
..:ph34r: va bè....senza esagerare però............:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
...magari nail potesse costringerti a fare delle cose...sensate!!!!!!:sick: ma non ci riesce....:sick:
se non era per lei!!!!che mi mandava il mess....in pvt...sul tuo.........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ora devi scrivere a chiare lettere che è brava, bella e buona!!!:mad: :mad:
..:ph34r: va bè....senza esagerare però............:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ecco bravo, torna in te .....:rolleyes: :rolleyes:
E poi certe cose non potrà mai costringermi a farle .........
Ho delle regole di vita e di rispetto IO :wink_:
-
-
CIAO GHINO,
GRAZIE LO DEVO DIRE IO A TE E A TUTTI I PARTECIPANTI, DA PARTE DI TUTTA LA SEZIONE ROMANA, PER LA BELLA GIORNATA CHE CI AVETE FATTO PASSARE!
E VISTO CHE NON C'E' 2 SENZA 3......... GIA' NON VEDO L'ORA DELLA PROSSIMA!
TANTI AUGURI ANCORA!
FIL
-
però peccato non aver potuto cambiare un po' più di parole con i romani..a parte il grande roth e orso........ragazzi! bisogna sciogliersi un po' dipiù la prossima volta.......:dry: :biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
filboy
CIAO GHINO,
GRAZIE LO DEVO DIRE IO A TE E A TUTTI I PARTECIPANTI, DA PARTE DI TUTTA LA SEZIONE ROMANA, PER LA BELLA GIORNATA CHE CI AVETE FATTO PASSARE!
E VISTO CHE NON C'E' 2 SENZA 3......... GIA' NON VEDO L'ORA DELLA PROSSIMA!
TANTI AUGURI ANCORA!
FIL
Nono, il grazie và di diritto a tutti voi, in primo per i km fatti ogni volta per venire in Toscana, e poi a tutti gli altri per aver partecipato a rendere il tutto una cosa unica :wink_:
-
in effetti la sezione romana è molto attiva e si muove...a siena sono già due volte.......qua ci correbbe un..............................GEMELLAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:
-
Citazione:
AVP191
in effetti la sezione romana è molto attiva e si muove...a siena sono già due volte.......qua ci correbbe un..............................GEMELLAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t:
tempo al tempo, e verrà su anche la sezione bolognese! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: