Visualizzazione Stampabile
-
mi ero perso gli aggiornamenti
complimenti, una classicona elegante:oook:
(p.s. per rispondere a Jugene: la sella è stata fatta da un artigiano toscano partendo dalla base di quella di serie, accorciata di qualche cm ma in modo da poter usare gli attacchi originali; è stata rifatta totalmente l'imbottitura e il rivestimento. La foto inserita inganna un po' sulle proporzioni e distorce l'immagine, in realtà è solo 2 cm più alta di quella piatta di serie, e quindi è più snella della Special di Gallimoto)
-
vista oggi la black :cool: è in formissima :)
-
Grazie a tutti.
Gentilissimi :oook:
-
mammamia come ti invidio la strumentazione grrrrrr. (scusa sono in piena scimmia da alleggerimento manubrio)
...comunque mi piace il paramotore non lo ricordavo!(o meglio lo ricordavo, ma non cosi:biggrin3:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
mammamia come ti invidio la strumentazione grrrrrr. (scusa sono in piena scimmia da alleggerimento manubrio)
...comunque mi piace il paramotore non lo ricordavo!(o meglio lo ricordavo, ma non cosi:biggrin3:)
Grazie Spit, ero combattuto ma alla fine l'illogica ha prevalso. E devo dire che fa la sua porca figura.
Ora ho un'altra scimmia sulla spalla. Anche questa combattuta tra logica e passione.
Vediamo se va a buon fine :biggrin3:
-
Citazione:
dan03
Grazie Spit, ero combattuto ma alla fine l'illogica ha prevalso. E devo dire che fa la sua porca figura.
Ora ho un'altra scimmia sulla spalla. Anche questa combattuta tra logica e passione.
Vediamo se va a buon fine :biggrin3:
cosa cosa?anticipa dai che son curioso!
-
Citazione:
spitjake
cosa cosa?anticipa dai che son curioso!
:biggrin3:
Che rimanga tra noi:
mi ha invogliato il cupolo che vende Maciste nel mercatino, non mi ha ancora risposto su due specifiche perchè ho cambiato staffa portafaro, ma se va bene me lo prendo e giro col cupolo :w00t:
Poi a Marzo farò freni nuovi.
è una dipendenza :senzaundente:
-
bella complimenti, che ammortizzatori monti?
-
-
la rivedo e mi piace sempre piu