questa versione è bellissima................se non fosse il costo.........
Visualizzazione Stampabile
pure il tuo non scherza:biggrin3:
pure meglio della stelvio!! ..e restiamo on topic:laugh2:
si ma io non ti sento nemmeno piu'............
lo so benissimo che la GS e' il best sellers del genere!!
ma io parlo di tuffo al cuore!!
ho avuto dozzine di moto quasi sempre l'acquisto dettato da imposizioni economiche.
poi ho capito le moto e la filosofia che non essendo la moto "pane e latte"
bisogna comprarne una che per quanti sacrifici farai a pagarla sarai sempre innamorato e contento!!
ma hai una pallida idea di quanto nel 94/96 mi rompevano tutti le palle perche' avevo una TRIUMPH A TRECILINDRI???
TUTTI MANDATI AFFANCULO E QUASI TUTTI PASSATI A DX O SX.
io soldi da buttare non ne ho ma se quando vado a provarla mi scappa il batticuore, finisce che firmo l'ennesimo pluricambialone e ri-vaffa tutti quelli che nella passione non ci credono!!!
ciao.
ma la guzzi esiste ancora? pensavo avesse chiuso....comunque - parlo x me ovviamente - la guzzi me la farei come centesima moto
beh...
scusa ma mi vien da temere che la maggiorparte dei giovani motociclisti ha una scarsa conoscenza o cultura motociclistica.
non che sia necessario ma in un forum che tratta la seconda piu' vecchia e blasonata marca del mondo un intervento come il tuo mi fa' una certa tristezza.
la MOTO GUZZI puo' non piacere per niente.
ma ignorarne la storia e l'attualita' e come pensare che le belle ragazze siano solo bionde.
comunque per parcondicio ti diro' che a me e' la street la moto che non comprerei nemmeno per centesima.
e ne ho guidate una dozzina.
ti auguro di provare un giorno una sport1100 o una griso v8.
ciao.
prossimo raduno over è deciso d'ufficio a sto punto,
sullo Stelvio :w00t::w00t::wink_:
ciao toni stacco, ti rileggerò tra qualche giorno magari Inguzzato :tongue:
a presto elefante