Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
se un giorno verrò in Sicilia lo farò sopra di te ......
ahppero' , il Pitone
-
Citazione:
Python
se un giorno verrò in Sicilia lo farò per te ......
:dry::dry::dry::dry: non ti credo.....io so che ti senti telefonicamente con un'altra sicula...e poi spunta fuori che sei venuto e che per mancanza di tempo non sei passato da me:dry::dry::dry:
Citazione:
bastamoto
ahppero' , il Pitone
ri-porco
p.s. secondo me siamo un po' fuori topic:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Torniamo On Topic riassumo io :
Ricky vuole andare in Sicilia a scaricare dopo le delusioni MVM e capretta del Passo Gavia
ce la fara il nostro supereroe ad andare in bianco per la terza volta di fila ?
-
Citazione:
bastamoto
Torniamo On Topic riassumo io :
Ricky vuole andare in Sicilia a scaricare dopo le delusioni MVM e capretta del Passo Gavia
ce la fara il nostro supereroe ad andare in bianco per la terza volta di fila ?
è per questo che non ci vado in Sicilia .... non potrei farcela a sopportare un altro 2 di picche .... comunque non mi do per vinto, sabato torno sul Gavia ....
-
.... e io pagoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
-
Citazione:
MR-T
.... e io pagoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
eh beh! :wink_:
-
Citazione:
D74
eh beh! :wink_:
:cry:
-
ho letto alla veloce non vorrei ripetere una postata.........ma il mio pensiero è----------
i carottaggi fatti dopo 5 anni i quali hanno rilevato lo scempio del basso usodi cemento non potevano farlo durante i lavori primordiali???
hanno aspettato dopo 5 anni ???
dopo i primi scricchiolii???
tutti a casa compreso i governo italiano ..............i quale mai e poi mai farà i nostri interessi.............
e pure quando tu privato costruisci una casa hai mille sopraluoghi e mille cavilli nella costruzione .....una stupidaggine di un gradino di un centimetro non ti danno l'abitabilità...............la a agrigento tutto tranquillo???.................
che merda di controlli.........................compreso chi li fa!!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
ho letto alla veloce non vorrei ripetere una postata.........ma il mio pensiero è----------
i carottaggi fatti dopo 5 anni i quali hanno rilevato lo scempio del basso usodi cemento non potevano farlo durante i lavori primordiali???
durante i lavori , l'impresa deve fare dei blocchetti di cemento per testarli...
generalmente tutti (soprattutto i privati , li vanno a comperare gia' pronti)
hanno aspettato dopo 5 anni ???
dopo i primi scricchiolii???
tutti a casa compreso i governo italiano ..............i quale mai e poi mai farà i nostri interessi.............
prima manderei a casa comune , provincia e regione
e pure quando tu privato costruisci una casa hai mille sopraluoghi e mille cavilli nella costruzione .....una stupidaggine di un gradino di un centimetro non ti danno l'abitabilità...............la a agrigento tutto tranquillo???.................
che merda di controlli.........................compreso chi li fa!!!!!
.
-