Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
:rolleyes::biggrin3:
;)
-
Attenzione, io parlo per esperienza diretta solo riguardo il DR, le altre le ho solo provate perchè le guidavano amici e conoscenti... cmq oggi, a parità di prezzo, ti consiglio anche io il Dominator, è una Honda come oggi non se ne vedono più, circa l'affidabilità è un gradino sopra le altre.:wink_:
Prova cmq a cercare anche un vecchio Transalp, per il tuo utilizzo è l'ideale. Anche io sto pensando di cercarne uno usato per fare turismo... per questo mi interessa la tua domanda...
L'Elefant 900 montava il motore Ducati... per il resto non saprei circa la situazione ricambi...
-
Citazione:
kkk
Attenzione, io parlo per esperienza diretta solo riguardo il DR, le altre le ho solo provate perchè le guidavano amici e conoscenti... cmq oggi, a parità di prezzo, ti consiglio anche io il Dominator, è una Honda come oggi non se ne vedono più, circa l'affidabilità è un gradino sopra le altre.:wink_:
Prova cmq a cercare anche un vecchio Transalp, per il tuo utilizzo è l'ideale. Anche io sto pensando di cercarne uno usato per fare turismo... per questo mi interessa la tua domanda...
L'Elefant 900 montava il motore Ducati... per il resto non saprei circa la situazione ricambi...
magari ci scappa qualche giro insieme...:wink_:
cmq l'Elefant non si può guardare...:wacko:
-
Citazione:
Mr Frowning
magari ci scappa qualche giro insieme...:wink_:
cmq l'Elefant non si può guardare...:wacko:
interessante e' anche la kawasaki kle 500.....dagli un'occhiata...
moto egregia :wink_:
-
Citazione:
everts76™
interessante e' anche la kawasaki kle 500.....dagli un'occhiata...
moto egregia :wink_:
ciao Guido...:wink_:
ci avevo pensato solo qui in zona non se ne trovano molte e a prezzi bassi...
-
Citazione:
Mr Frowning
ciao Guido...:wink_:
ci avevo pensato solo qui in zona non se ne trovano molte e a prezzi bassi...
da me ce nè una buonissima a 1500 euro....se vuoi :biggrin3: del 2001
-
Citazione:
everts76™
da me ce nè una buonissima a 1500 euro....se vuoi :biggrin3: del 2001
metti che la devo venire a vedere e portarla giù...non mi conviene più...cmq grazie.:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
metti che la devo venire a vedere e portarla giù...non mi conviene più...cmq grazie.:wink_:
te la da anche a 1200.....:wink_:
ma e' davvero ottima....sembra nuova...c'è da controllare il motore, ma x il resto era ottima...cmq nn credo nn si trovi da te...cerca meglio..
oppure dimmi apertamente che ti fa cagare!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
te la da anche a 1200.....:wink_:
ma e' davvero ottima....sembra nuova...c'è da controllare il motore, ma x il resto era ottima...cmq nn credo nn si trovi da te...cerca meglio..
oppure dimmi apertamente che ti fa cagare!! :biggrin3::biggrin3:
dico apertamente che mi fà cagare...:tongue:
a parte gli scherzi non è male esteticamente ma a quel prezzo riesco a trovare un transalp qui...tipo questo...
Honda xlv transalp Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
anche se sarei orientato su qualcosa del genere...
Stupenda honda dominator 650 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
cmq mi fà piacere che ti interessi a che faccia buoni affari...:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
si ma.....del 97......:rolleyes: e 92.....:blink:
un 2001 e' un'altra storia..e il prezzo c'è.....
pensavo fosse un inculata altro che affare...apposta te l'ho proposta!! :w00t: (scherzo) :biggrin3:
p.s. la foto del dominator e' palesemente nn recente...insomma...guardala dal vivo e poi mi racconti