Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
sono assolutamente certo che sia cosi'.
sopratutto da quando ci stanno tante belle figliole armate di street e monsterini che non sanno come si fa' a fare carburante...:rolleyes:
ed ecco subito in azione il tipico gentleman-rider che entra in azione.
caro AMICO, ce ne fossero di piu' come te!!:biggrin3:
:biggrin3: io parlavo solo di maschi...:tongue: attaccare bottone in senso lato...:biggrin3:
Citazione:
natan
ti quoto e ti quotizzo ... straquatizzato .... e ... finquotizzato .......... e io mi camuffo ... :tongue::tongue::tongue:
Farò in modo di non fermarmi negli autogrill ... :rolleyes::rolleyes::tongue:
Si salutano quelli che vanno in direzione opposta ... quelli non c'é pericolo di rincontrarli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quelli che ci seguono o ci precedono sono troppo a rischio ... poi ci tocca socializzare per forza e non é bello :D
noto un leggero isolazionismo....:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
ma guarda...
col tempo riconoscerai i veri dai cammuffati.
era proprio questo il senso del mio post... troppi camuffati...
Ma come dice il saggio
"Barcollo ma non mollo"
-
Citazione:
tonidaytona
...........
sopratutto da quando ci stanno tante belle figliole armate di street e monsterini che non sanno come si fa' a fare carburante...:rolleyes:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: fortunatamente si incontrano tanti tanti di voi ... che sanno mettere il carburante, altrimenti credo che avrei dovuto spingere la moto a mano... NON SAPENDO!!!! :wink_:
-
torino è una gran bella cttà ma la gente purtroppo è diffidente e molte volte incroci le persone alzi la manina a salutare e manco ti cagano, vero. qui dove sono io ti salutano pure dal trattore porco cane..
-
Citazione:
snow white
:biggrin3::biggrin3: fortunatamente si incontrano tanti tanti di voi ... che sanno mettere il carburante, altrimenti credo che avrei dovuto spingere la moto a mano... NON SAPENDO!!!! :wink_:
visto??!! :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Supertramp08
torino è una gran bella cttà ma la gente purtroppo è diffidente e molte volte incroci le persone alzi la manina a salutare e manco ti cagano, vero. qui dove sono io ti salutano pure dal trattore porco cane..
xke' si annoiano...:biggrin3:
-
-
Comunque in generali quelli con la biemmevu' stentano molto a salutare ovunque tu li trovi!!:mad:
-
Citazione:
wwwolf
Comunque in generali quelli con la biemmevu' stentano molto a salutare ovunque tu li trovi!!:mad:
quelli con le BMW per meta' sono "fighetti stagionali"
ma la rimanenza e' gente che si spara certe sgroppate degne di rispetto!!
andate all'elefantentreffen a gennaio e vedete quante BMW di tutte le epoche ci sono...
MIGLIAIA!!!
Citazione:
snow white
ringrazia il prode Everts:biggrin3:
se fosse per me sareste tutte a secco o con il pieno di gasolio!!:rolleyes:
ciao.:laugh2:
-
io i triunzisti li saluto con le 3 dita anche quando son in auto
-
Citazione:
tonidaytona
quelli con le BMW per meta' sono "fighetti stagionali"
ma la rimanenza e' gente che si spara certe sgroppate degne di rispetto!!
andate all'elefantentreffen a gennaio e vedete quante BMW di tutte le epoche ci sono...
MIGLIAIA!!!
ringrazia il prode Everts:biggrin3:
se fosse per me sareste tutte a secco o con il pieno di gasolio!!:rolleyes:
ciao.:laugh2:
quoto tutto...:tongue:
Citazione:
makaio
io i triunzisti li saluto con le 3 dita anche quando son in auto
io idem...ma mi prendono per pazzo...