Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto nuovo trinzista!!! :w00t:
-
bell'avatar...rhonda...ci ri siamo??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
:w00t::w00t: voglio condividere con tutti voi amici del forum il giorno più bello della mia vita!!!:wub:
da meno di 12 ore è nato mio figlio Lorenzo, un esserino di 3,3 kg che mi ha fatto sciogliere il cuore e che mi ha reso, insieme alla mia dolce metà, l'uomo più felice del pianeta!!!!:w00t:
Congratulazioni,dev'essere una sensazione splendida!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Benvenuto al nuovo triumphista......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Auguri ed oggi Buon Onomastico !
-
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! sono 2 giorni che vivo su un altro pianeta, lo guardo e mi spunta un sorriso da ebete lo tengo in braccio e non vorrei mai metterlo in culla..che dire....si prospettano giorni felici!!
ps è di sicuro un centauro..ha sempre il polso destro a martello!!!
-
Citazione:
robitopomoto
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!! sono 2 giorni che vivo su un altro pianeta, lo guardo e mi spunta un sorriso da ebete lo tengo in braccio e non vorrei mai metterlo in culla..che dire....si prospettano giorni felici!!
allora prendigli un 125 da cross :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
allora prendigli un 125 da cross :biggrin3:
a proposito..mi pare proprio che tonino ci sia quasi dai..incrociamo le dita....ma in mx2??? musquin gliela fa??:wacko:
-
Citazione:
robitopomoto
a proposito..mi pare proprio che tonino ci sia quasi dai..incrociamo le dita....ma in mx2??? musquin gliela fa??:wacko:
si...musquin je la fa...:wink_::wink_:
ma anche tony :coool: la prossima gara puo' chiudere il discorso...anche se nn matematicamente..., ma lo vedo troppo forte x tutti
-
Tanti auguri a te, alla tua signora e naturalmente al nuovo motociclista Lorenzo.
-
Citazione:
robitopomoto
felicitazioni per il pargoletto:angelo:
tanti auguri ai neo genitori :love2:
e un abbraccio alla mamma !:mazzodifiori:
:wink_: