Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non vedo praticamente un belin:blink:....anche se più grande.....ma chi è quello lì?!?!Fearless??
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
non vedo praticamente un belin:blink:....anche se più grande.....ma chi è quello lì?!?!Fearless??
Claudio in versione elfo:biggrin3:
è la copertina di Broadsword dei Jethro Tull:wink_:
-
non mi piace il piercing; alcuni tatuaggi invece sono belli ma non ho mai avuto l'occasione per farmene uno
-
lui dopo stò tatuaggio ha deciso di camminare sempre a petto nudo
http://gaycondo.files.wordpress.com/...6/tattoo-2.jpg
-
io ho le iniziali del nome dei miei genitori sul collo.molto piccoli e dietro all'orecchio....quindi cn i capelli un pò lunghi,se vuoi,puoi sempre coprirli..
mentre sulla schiena ho il simbolo cinese dell'amicizia,cn le lettere dei miei 2 amici più cari.ovviamente ce l'hanno pure loro,l'abbiamo fatto assieme....
dicono ke bisogna averne 3 o cmq un numero dispari altrimenti porta sphiga....beh i miei hanno un significato e il prox lo farò solo se avrà un significato,nn certo x fare numero ;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho troppi peli.....sarebbero soldi buttati via
ma che vai dicendo questo fa per te..
http://www.myspaceantics.com/images/...key-tattoo.jpg
le metti in avatar e te ne porti una sempre con te:tongue:
-
xx
Citazione:
Medoro
pessima idea,il tatuaggio deve essere tuo non di qualcun'altro,anche se prendi spunto e magari ne modifichi uno,il tatuaggio deve ricordarti qualcosa e in base a quello scegli,altrimenti stai solo seguendo la moda:wink_:
ECCO CHE MEDORO CAPISCE...................IL TATTOO E UNA COSA ALQUANTO PERSONALE QUANTO LO E IL SIGNIFICATO.MI PIACEREBBE METTERE I MIEI MA SONO ALQUANTO PESANTI..................................:iamsorry:
-
Citazione:
the cursed
scusa.....ho letto la tua firma...tu e fearless maestri di musica???
Tromba????
-
Citazione:
TB Herbie 53
scusa.....ho letto la tua firma...tu e fearless maestri di musica???
Tromba????
esperti uomo,esperti...:coool::coool: