Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Secondo me non va bene paragonare Lorenzo con Stoner sono proprio opposti ,Stoner ่ molto rivervato umile e non l'ho sentimo mai esaltarsi o chiedere ingaggi stellari l'unica e non si puo fargli una colpa che ora sta male ; Lorenzo ่ uno sbruffone ha iniziato a pavoneggiarsi dalla prima gara di moto gp,senza un briciolo di umilta' e dovrebbe ritenersi fortunato di correre con la moto che Valentino a sviluppato che attualmente ่ la moto migliore ,vorrei vederlo se iniziava con una kawasaki o una suziki dove ่ra!
io lorenzo vorrei vederlo sulla desmosedici per ridere un po' :rolleyes:
cmq tra stoner e lorenzo non esiste il paragone, l'australiano ha piu' volte battuto rossi con moto inferiore (e non mi riferisco al 2007) checche ne dicano i valentiniani, lorenzo gira quasi sugli stessi tempi a parita' di moto ma sbaglia perche' non e' al suo livello e non ha la sua esperienza.
cmq e' un buon pilota jorge niente da dire.
-
Citazione:
gia_81
io lorenzo vorrei vederlo sulla desmosedici per ridere un po' :rolleyes:
cmq tra stoner e lorenzo non esiste il paragone, l'australiano ha piu' volte battuto rossi con moto inferiore (e non mi riferisco al 2007) checche ne dicano i valentiniani, lorenzo gira quasi sugli stessi tempi a parita' di moto ma sbaglia perche' non e' al suo livello e non ha la sua esperienza.
cmq e' un buon pilota jorge niente da dire.
Quando ???
nel 2006 Stoner era sempre a Terra "Rolling Stoner" mondiale vinto da Niky Hayden
nel 2007 Ha vinto il titolo (Meritatamente e con una Moto nettamente piu' Veloce) ...ma non ti riferisci al 2007 !!!
nel 2008 Mondiale a Rossi con 93 punti di Vantaggio
-
Citazione:
Muttley
Quando ???
alla playstation?:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
alla playstation?:rolleyes:
giusto :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
giusto :laugh2::laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Muttley
Quando ???
nel 2006 Stoner era sempre a Terra "Rolling Stoner" mondiale vinto da Niky Hayden
nel 2007 Ha vinto il titolo (Meritatamente e con una Moto nettamente piu' Veloce) ...ma non ti riferisci al 2007 !!!
nel 2008 Mondiale a Rossi con 93 punti di Vantaggio
ti agevolo la consultazione
Albo d'oro del motociclismo - Wikipedia
-
Citazione:
Muttley
Muttley PRECISINO subito...:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
Muttley PRECISINO subito...:biggrin3:
la storia e' importante ....bisogna studiare
-
Citazione:
Muttley
la storia e' importante ....bisogna studiare
quottu...quel che ่ giusto ่ giusto...:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
quottu...quel che ่ giusto ่ giusto...:biggrin3:
ma tornando a noi ...come sta' Casey ??? http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif