Visualizzazione Stampabile
-
... mi reiscriverei all'universita', la porterei a conclusione, e poi me ne andrei in giro per il mondo come mecenate.
Ma prima ci vorrebbe un bel colpo di culo.
tipo azzeccare la sestina.
Ma io dico che per sistemare 2/3 cosette , mi basterebbe un 5... con il superstar... :D
-
Io mi trasferirei, con mia moglie, a Roma in una bella casa in centro ed una villa al mare da qualche parte entrambe in Italia come basi.
Poi girerei il mondo con permanenze periodiche (1-2 anni) un pò qui ed un pò la affittando casa di volta in volta.
Mi piacerebbe entrare nel mondo dello sport come dirigente (moto e/o calcio - ho quasi concluso un'esperienza da poco).
-
MI COMPREREI UN FORUM TUTTO MIO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
MI COMPREREI UN FORUM TUTTO MIO
ce l'hai già :tongue:
se vinci dalli a me e continua pure a spammare quissù :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ce l'hai già :tongue:
se vinci dalli a me e continua pure a spammare quissù :laugh2:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
serie completa di moto Triumph, villa con mega garage per contenerle tutte e tutti gli attrezzi sul muro
-
Citazione:
Massi_
serie completa di moto Triumph, villa con mega garage per contenerle tutte e tutti gli attrezzi sul muro
tanti attrezzi....ed un meccanico serio...ne avrai bisogno!!!:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tanti attrezzi....ed un meccanico serio...ne avrai bisogno!!!:w00t:
anzi quasi quasi apro una concessionaria :w00t:
-
Citazione:
Massi_
anzi quasi quasi apro una concessionaria :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: