Visualizzazione Stampabile
-
Io preferisco non dare commenti troppo affrettati.
Prima di tutto bisognerebbe comprare motosprint e leggere l'articolo riguardante l'intervista per intero...e magari il significato è già diverso.
Spesso quando scrivono sintesi tipo quella appena letta i giornalistini tendono appositamente a creare scalpore e interesse per vendere di più. Perchè se fosse così da come c'è scritto in quelle poche righe sarebbe piuttosto ridicolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
avessero pubblicato cose false....partirebbero querele e queste sono soldoni..... non penso che motosprint sia suicida...
io però non ho letto l'intervista ma un riassunto on line in cui un giornalista riassume in 15 righe probabilmente una intervista di 2 pagine ...........quindi mi riserbo leggere attentamente tutto e poi giudicare, cosi riesco solo a dire che è strano e spero di avere ragione.............soprattutto lo spero per lui perchè ha talento da vendere
-
forse è un problema di traduzione:icon_climb2::icon_climb2:che ha stravolto il senso:cry::buuu::buuu: ripeto:che tristezza
-
Citazione:
matteo speed
io però non ho letto l'intervista ma un riassunto on line in cui un giornalista riassume in 15 righe probabilmente una intervista di 2 pagine ...........quindi mi riserbo leggere attentamente tutto e poi giudicare, cosi riesco solo a dire che è strano e spero di avere ragione.............soprattutto lo spero per lui perchè ha talento da vendere
sto con te:wink_:
-
se è vero, la strada per lorenzo si apre
-
Citazione:
papitosky
basta che nn pinzi sulle righe
-
Citazione:
papitosky
purtroppo no ..........Lorenzo ha già firmato con la yamaha...........aspettiamo fiduciosi il vecchio Stoner
-
E' tutta una montatura! E' Motosprint che è filo-Rossiano! :rolleyes:
Stoner.......ma va a da via i canguri! :laugh2:
-
sogno impossibile: biaggi sulla ducati
-
Citazione:
papitosky
sogno impossibile: biaggi sulla ducati
TI AMO:cry: