Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Il matrimonio é tener duro, lasciar correre a volte (quando serve), evitare di arrabbiarsi e litigare (sempre), trovare ogni giorno un motivo per amare la persona che ti sta accanto.
E poi tanto sesso.
Fratello, sposami :w00t::wub::w00t::wub:
-
Ignorantia legis non excusat
Chi l'ha detto??? Aulo agerio o Numerio Negidio???
Citazione:
Intriplato
Fratello, sposami :w00t::wub::w00t::wub:
SI DAI!!!! che così divento TRIGAMO!!!!
Che bello!... il numero perfetto...
O forse no???:w00t:
-
Citazione:
Segy
Una risposta da innamoratissimo :wub::wub::wub: bravo, non volevo giudicarti, e sono felice della tua scelta, poichè se è sentita con il cuore, tutte le parole che potrai sentirti, sono delle emerite stronzate di fronte a quello che desideri nel più profondo del tuo cuore! :festaaa: :yess:
Segy vacci piano! Io ho il massimo rispetto per i sentimenti di Gigi e amo vedere questo entusiasmo e questo amore. Ma non ritengo l'esposizione del mio vissuto e del vissuto di altri emerite stronzate, tutti noi siamo passati attraverso grandi amori cercando di coronare un sogno che però negli anni si è infranto, io stessa pur avendo deciso di separarmi dopo tanti anni ne sono uscita a brandelli..
-
Citazione:
Muttley
Io la convivenza l'ho provata e devo dire che inizialmente mi e' piaciuta , poi pero' ti rendi conto che non c'e' nulla che ti lega veramente all'altra persona , diventa quasi una situazione di comodo e lasciarsi diventa troppo facile , non ti porta a lottare per risolvere i problemi che ci si trova davanti.
Ovviamente parlo per esperianza personale
...stessa tua esperienza di convivenza ma con l'unica differenza che abbiamo trovato una "cosa" che veramente ci lega e che ci porta a lottare per risolvere i problemi che ci troviamo davanti: una splendida figlia:wub:
-
matrimonio o no, van trattate male questo è il punto o siamo fritti raga :dry::dry:
-
Quindi cosa mi dite di quelli che vivono un rapporto finito e stanno insieme solo per i figli? Sono figlia di genitori che avrebbero fatto meglio a separarsi....li pregavo di farlo quando avevo sei sette anni...stanno ancora insieme...vogliamo dare loro una bella medaglia?? Mia mamma solo ora sta cuocendo nei rimpianti..questa amarezza mi rimarrà per sempre...
-
Citazione:
black panther
Segy vacci piano! Io ho il massimo rispetto per i sentimenti di Gigi e amo vedere questo entusiasmo e questo amore. Ma non ritengo l'esposizione del mio vissuto e del vissuto di altri emerite stronzate, tutti noi siamo passati attraverso grandi amori cercando di coronare un sogno che però negli anni si è infranto, io stessa pur avendo deciso di separarmi dopo tanti anni ne sono uscita a brandelli..
Non volevo contestare il tuo vissuto o quello di altri, io mi riferivo a chi cerca di deviarlo, poichè chi si sposa, in alcuni casi, e pare essere quello di gigi, è crede nel matrimonio, pertanto, la sua esperienza non potrà mai essere simile a quella vissuta da altri.
Citazione:
Mr. White
Ignorantia legis non excusat
Chi l'ha detto??? Aulo agerio o Numerio Negidio???
SI DAI!!!! che così divento TRIGAMO!!!!
Che bello!... il numero perfetto...
O forse no???:w00t:
Tu zitto e vai a disintossicarti!!!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
black panther
http://img526.imageshack.us/img526/5...ntera4xv3a.jpg
-
è lei !!!!!
Citazione:
winter1969
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
Quindi cosa mi dite di quelli che vivono un rapporto finito e stanno insieme solo per i figli? Sono figlia di genitori che avrebbero fatto meglio a separarsi....li pregavo di farlo quando avevo sei sette anni...stanno ancora insieme...vogliamo dare loro una bella medaglia?? Mia mamma solo ora sta cuocendo nei rimpianti..questa amarezza mi rimarrà per sempre...
:cry:
Citazione:
Segy
Non volevo contestare il tuo vissuto o quello di altri, io mi riferivo a chi cerca di deviarlo, poichè chi si sposa, in alcuni casi, e pare essere quello di gigi, è crede nel matrimonio, pertanto, la sua esperienza non potrà mai essere simile a quella vissuta da altri.
Tu zitto e vai a disintossicarti!!!!!!!!! :w00t:
per natale gli regalo un bel pacchetto di Marlboro :biggrin3: