Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
AVP191
..ma infatti è per quello che mi hanno dato ben 6 caschi!!!!!!!!!!per ptoeggermi!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lanciali!
-
Citazione:
AVP191
..ma infatti è per quello che mi hanno dato ben 6 caschi!!!!!!!!!!per ptoeggermi!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
dott_speed
e grazie alla gente come te che io e il Ghino abbiamo capito che non siamo messi poi così male in questo mondo :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:love2: :love2: :love2:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ma dove è il GHINO .....quando serve si fa sempre una pennichella ...............
FRATELLONEEEEEEEE !!!!
Ma lascia perdere sto coso Verde !!!!
Lascialo con i suoi fan, che poi quando si trovano 100 mms ogni giorno vedrai come cambiano idea !!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi tanto adesso manca poco, dopo quel lavoretto il problema è risolto una volta per tutte !!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
:cry: :cry:
:w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3:
:sick: :sick:
-
Citazione:
gp.triple
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :boxe:
-
Citazione:
AVP191
......è il suo stato normale.....:dry: la pianta che ho nel mio ufficio è moooolto più più di compagnia di lui....:laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Darius4475
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Ma io mi domando un Mod. che s'inchina difronte ad AVP :ph34r: :ph34r:
Ma dove andremo a finire :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
FRATELLONEEEEEEEE !!!!
Ma lascia perdere sto coso Verde !!!!
Lascialo con i suoi fan, che poi quando si trovano 100 mms ogni giorno vedrai come cambiano idea !!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi tanto adesso manca poco, dopo quel lavoretto il problema è risolto una volta per tutte !!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
è tuuto pronto .....avuto conferma via FAX questa mattina ... le misure ridicono ... il livello sembra che cresce ... anche se basta poco ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .