Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
bravo complimenti , trovami i supercamoioni che hanno avuto il coraggio di correre per vent'anni
contesto il fatto che a qualciìuno dia fastidio che guadagni un milione di euro
e' stato un bravo pilota ? guardati le classifiche dei GP , con quei mezzi cosa dovrebbe fare ? Battere Valentino e Stoner ?
Per uqnto riguarda il Buell , non c'erano dubbi visti i precedenti
Dai stasera mangia e dormi tranquillo!!!
Sono opinioni.. a me oggi il tuo capirex non da emozioni.. anzi mi da le stesse emozioni di Melandri :tongue:
La birretta se ci vediamo te la offro io!!! :wink_:
Però se passi in ufficio ti posso offrire solo un caffè!!
ahh.. per il milione di euro.. è solo invidia la mia :biggrin3:
-
ciao
anche se è uscita qualche frase colorita, non credo che nessuno di buon senso qui possa discutere il grande valore del pilota in questione e direi anche dell'uomo che mi sembra di quelli seri; se ne può parlare solo bene e sono d'accordo anche io che sia un esempio come sportivo e come uomo a cui i giovani possono e devono fare riferimento; ovviamente se se la sente può continuare a correre all'infinito ed io mi auguro che dia sempre spettacolo ancora per altri 30 anni
quello che si dibatte è che ad un certo punto è normale (e giusto) che ci si metta da parte perchè è impossibile migliorare sempre, si è destinati al declino; chi compete ad alto livello professionale lo fa per vincere e non per partecipare e nello sport ad alto livello professionistico non basta essere bravi ma bisogna essere i migliori, contano le vittorie ed i record perchè i secondi saranno solo i primi dei perdenti, non compariranno mai negli albi d'oro dei vincitori e spesso spariranno anche dalle memorie storiche collettive; quindi meglio chiudere quando si è ancora relativamente forti e supportati dai risultati positivi prima di incappare in grandi risultati negativi e rovinare tutta una gloriosa carriera
poi spero di essere smentito e che Capirex vinca il mondiale del 2010
ettore
-
io gliene darei anche 2 di tasca mia se li avessi ghghghg
-
Citazione:
Intriplato
Questa era la sua espressione dopo aver visto il resto del team... :tongue::laugh2:
http://img137.imageshack.us/img137/3...uki20girls.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao
anche se è uscita qualche frase colorita, non credo che nessuno di buon senso qui possa discutere il grande valore del pilota in questione e direi anche dell'uomo che mi sembra di quelli seri; se ne può parlare solo bene e sono d'accordo anche io che sia un esempio come sportivo e come uomo a cui i giovani possono e devono fare riferimento; ovviamente se se la sente può continuare a correre all'infinito ed io mi auguro che dia sempre spettacolo ancora per altri 30 anni
quello che si dibatte è che ad un certo punto è normale (e giusto) che ci si metta da parte perchè è impossibile migliorare sempre, si è destinati al declino; chi compete ad alto livello professionale lo fa per vincere e non per partecipare e nello sport ad alto livello professionistico non basta essere bravi ma bisogna essere i migliori, contano le vittorie ed i record perchè i secondi saranno solo i primi dei perdenti, non compariranno mai negli albi d'oro dei vincitori e spesso spariranno anche dalle memorie storiche collettive; quindi meglio chiudere quando si è ancora relativamente forti e supportati dai risultati positivi prima di incappare in grandi risultati negativi e rovinare tutta una gloriosa carriera
poi spero di essere smentito e che Capirex vinca il mondiale del 2010
ettore
da uqando corre lui . ho visto tanti declini
se arrivare tra i primi per qualcuno e' sintomo di declino e non di grande professionalita'
-
io e notturno portiamo serenità nel TCP, dovreste darli a noi quei milioni di €
:dry:
-
Citazione:
Allanon
Sono opinioni.. a me oggi il tuo capirex non da emozioni.. anzi mi da le stesse emozioni di Melandri :tongue:
tranquillo che stasera mangio bene e dormo meglio
poi Melandri ha gia' dato e detto quello che doveva dire
la Ducati e'stata ripagata ottimamente da stoner
-
Citazione:
superIII
Veramente dopo di lui hanno vinto un mondiale...
Daccordo che nel 2006 senza l'aiutino di Gibernau Loris lo avrebbe meritato.
Si hanno vinto un mondiale con una moto che viaggiava come un missile rispetto alle altre:tongue:
Io dico solo che se non lo avessero appiedato oggi forse le ducati ufficiali potrebbero arivare tranquillamente sempre tra i primi 5
-
Citazione:
Allanon
lui beve solo Prosecco :coool::coool:
-
Citazione:
bastamoto
tranquillo che stasera mangio bene e dormo meglio
poi Melandri ha gia' dato e detto quello che doveva dire
la Ducati e'stata ripagata ottimamente da stoner
La penso come te su Stoner..
Citazione:
Intriplato
lui beve solo Prosecco :coool::coool:
per il prosecco no problem!! Qui da me ce ne sono fiumi.. e di quello buono!! :)