Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Quello fa vacanze interminabili .......... almeno da noi ... :tongue:
e si' ma di questo passo tocchera' precettarlo.
insomma mica il sommo 61 puo' lasciarci digiuni delle sue odi per cosi' tanto tempo:cry:
per fortuna ci siete voi e BB ha dato qualche segnale di ripresa:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
insomma mica il sommo 61 puo' lasciarci digiuni delle sue odi per cosi' tanto tempo:cry:
e crio va e viene ............... quel pover uomo .............. da quando ha passato del tempo accanto al vitello ..... :blink:
-
Citazione:
natan
tu cerca di ritirare assieme il grigio, perché sta grigliata promessaci .... :dry:
se volete passo a trovarlo e come diceva lo zio Vito... i going to make him an offer he can't refuse me!!
e poi il 26 viene Giuliana a Torino e la cenetta ci scappa.
chi vuol esserci alzi la mano!
Citazione:
natan
e crio va e viene ............... quel pover uomo .............. da quando ha passato del tempo accanto al vitello ..... :blink:
..son cosi' giovani:rolleyes:
-
Citazione:
natan
:cry::cry::cry: non l'avevo capito! :cry::cry::cry:
Ti ho anche messo da parte degli avanzi di costine per la prossima grigliata .... :huh2:
ma no che scherzavo, quando sono arrivato stavo davvero male ma poi grazie alla farmacologia svizzera mi sono ripreso :wink_:
Citazione:
tonidaytona
zzera ragazzi....:fisch:
a questo punto manca un cenno dal 61 e poi il contrappello e' pressoche' completo...:laugh2:
buonasera a te Toni :dry: ..... ma all'appello mancano ancora in tanti :cry:
Citazione:
tonidaytona
qui urge un incontro, come ho scritto prima l'avvento di Giuly potrebbe essere un ottimo pretesto :w00t::w00t:
-
io ci sono ..... se ci sarò ............ poi si vedrà ................... il 26 é lontano e qui urge avere sostegno ..............................................................................................
-.-
-
Citazione:
natan
io ci sono ..... se ci sarò ............ poi si vedrà ................... il 26 é lontano e qui urge avere sostegno ..............................................................................................
-.-
si si vabbè ...la solita tiritera .......vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo .......vengo ma mi fa male il pancino.......non vengo piu' perchè c'è l'alta marea.......anzi no vengo lo stesso ma non mangio perchè non è chic ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
si si vabbè ...la solita tiritera .......vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo .......vengo ma mi fa male il pancino.......non vengo piu' perchè c'è l'alta marea.......anzi no vengo lo stesso ma non mangio perchè non è chic ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come mi capisci tu non mi capisce neppure una mucca ..... eppur son svizzero .... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
-.-
tu dici...
visto il lento metabolizzare date e iniziative tipico dell'Over medio direi che il 26 settembre ci e' gia' passato lungo alla staccata...:biggrin3:
comunque sarebbe un'occasione.
-
Citazione:
tonidaytona
tu dici...
visto il lento metabolizzare date e iniziative tipico dell'Over medio direi che il 26 settembre ci e' gia' passato lungo alla staccata...:biggrin3:
comunque sarebbe un'occasione.
vorrà dire che comincio a frenare già da oggi .... per non fare la fine delle chiappe di crio .... :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
ciao intri, postato un pò pochino in agosto :biggrin3:
Iniziavamo a preoccuparti, perdindirindina!!
Citazione:
Luigi
allora vecchiacci malefici !!!!
arieccoci qui ....come sono andate la overvacanze ? Scommetto che state ancora smaltendo le overcene
comunque....ci ho messo tre giorni ma ho letto tutto quindi sono informato di tutto e la notizia piu' interessante è che Giuly ci viene a trovare il 26 :wub::wub::wub::wub:
direi che è un'ottima occasione per mettere da parte l'ormai vostra proverbiale misoginia nonchè ginofobia e approfittare dell'occasione per incontrarsi , che ne dite ?
Qui mi sembra che gli incontri virtuali lan guono un pochettino, una bella rimpatriata ci vorrebbe proprio
Director, bentornato fra noi umili im-mortali!!