Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
io non potrei aiutarlo allora :cry::cry::cry:
Giuliana, io mi so accontentare:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Babe
esatto, se continua fai un controllo, puo' essere il tunnel carpale risolvibile con un piccolo interventino :wink_:
quoto e ammiro la firma del mago :D
-
Citazione:
Intriplato
quoto e ammiro la firma del mago :D
Grazie Max! :oook: e quoto Babe per rimanere on topic :D
-
Matte hai risolto ? :tongue::tongue:
-
Citazione:
Chiara
anch'io ho il problema del formicolio (non parliamo di quando uso il trial) e ultimamente anche un fastidio cervicale...sono collegati???
ma chi nasce prima? la cervicale? mamma mia...il decadimento comincia :cry::cry::cry:
spesso tra i sintomi di discopatie cervicali (c4-c5-c6-c7) ci sono il formicolio delle mani in particolar modo della punta delle dite,ed anche una leggera sofferenza al tricipte dello stesso braccio.
Riconsiglio di investire una 30ina di euro per una risonanza magnetica.
;)
-
Citazione:
vecchialenza
come da oggetto , nessuno ha problemi di questo genere ? Io dopo un pò che guido mi ritrovo la mano destra informicolata e devo mollare il gas per sgranchirla un pò e far passare il formicolio altrimenti mi diventa praticamente insensibile ed a quel punto il gas molla "da solo" :piango_a_dirotto:
Oltretutto non c'è una "regola" , a volte accade dopo 10 minuti altre dopo 1 ora , a volte si ripete dopo poco a volte dopo decine di minuti , non amo fare autostrada ma se ci entro il formicolio è matematico dopo pochi minuti a 100/110 . Sindrome da tunnel carpale presumo , ma volevo conoscere anche le Vostre esperienze al riguardo .
bye
Ciao, io ho il tuo stesso problema alla mano destra..
ho aperto un post qualche tempo fa e molti mi dicevano che il problema è al tunnel carpale e che con la fisioterapia sarebbe scomparso tutto..
mi dicevano anche che il problema è dovuto alla posizione di guida..
forse per te è diverso..io con la speed sono molto caricato in avanti e mi appoggiavo molto sui polsi..
Non facendo fisioterapia, e cambiando la posizione di guida (spignedo più sulle gambe) il problema è diminuito molto...
Sto anche montando un manubrio un pelo più alto sperando di risolvere del tutto questo inconveniente..
-
Citazione:
emz
prova a cambiare guanti,
a me è cominciato a succedere da quando sono passato dai miei vecchi guanti da sci a quelli da moto,
i guanti da sci erano il top.
Avrei voluto vederti con i guanti da sci ad agosto. :biggrin3: Ma le mani non ti uscivano del colore e consistenza del merluzzo lesso? :blink:
-
Citazione:
DocHollyday
Avrei voluto vederti con i guanti da sci ad agosto. :biggrin3: Ma le mani non ti uscivano del colore e consistenza del merluzzo lesso? :blink:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Black Death
spesso tra i sintomi di discopatie cervicali (c4-c5-c6-c7) ci sono il formicolio delle mani in particolar modo della punta delle dite,ed anche una leggera sofferenza al tricipte dello stesso braccio.
Riconsiglio di investire una 30ina di euro per una risonanza magnetica.
;)
:blink::blink::blink::blink::blink:...ma tu ti chiami 'morte nera':cry::cry::cry:...sei venuto a prendermi:ph34r::ph34r:....é solo un formicolio..anzi...era, guarda già passato:w00t:!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Grazie per il consiglio, lo farò, ho preso l'app. con il medico :rolleyes::rolleyes::coool: