Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Che forse ora si tende troppo a pensare a sistemare la foto dopo, quando si è a casa con calma, mentre con la pellicola, o lo scatto lo tiravi fuori lì per lì oppure era uno scatto buttato.
la postproduzione si faceva anche prima in camera oscura.........solo che non tutti erano capaci.........
-
Citazione:
learchjr
why because? :tongue:
una buona base di partenza per me resta indispensabile
-
Spesso 10 min. in più sulla macchina fotografica equivalgono a 30 min. di lavoro risparmiati su fotosciop ed è comunque più facile peggiorare una foto che migliorarla. Senza contare che una foto mossa o bruciata rimarrà inevitabilmente tale.
-
Citazione:
MrTiger
la postproduzione si faceva anche prima in camera oscura.........solo che non tutti erano capaci.........
O forse non tutti quelli che avevano una reflex a pellicola si mettevano la camera oscura in casa?
-
Citazione:
Luca BB
O forse non tutti quelli che avevano una reflex a pellicola si mettevano la camera oscura in casa?
vero................ma per il B&W molti lo facevano visto il costo base dell'attrezzatura.
anche cs4 non ce l'hanno tutti a casa:laugh2:
-
Citazione:
limbo
perchè non andarci di usato? il mercato è fiorente e si trovano buone occasioni, sfrittando i guappi dal millone facile che dopo due giorni cambiano passione..
Citazione:
maurigna
Verissimo, ma il regalo usato alla fidanzata ...:sick:
Limbo cossa disito? Prova regalargli una cosa usata alla ragazza e dimmi!!! :laugh2:
-
Io a dicembre scorso mi sono regalato una Canon 450D e mi trovo molto bene...
E' appena sopra l'entry level (la 1000D) e non costa uno scatafascio.
-
Citazione:
StPatrick
Io a dicembre scorso mi sono regalato una Canon 450D e mi trovo molto bene...
E' appena sopra l'entry level (la 1000D) e non costa uno scatafascio.
Ne regali una anche a me? :D
-