Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Non sono d'accordo, a mio avviso dobbiamo sempre parlare di individui,
di caratteri, di vissuti, non di uomini o donne..
al giorno d'oggi ci sono tante tentazioni per gli uomini...e molte donne hanno usato la famosa parita' dei diritti per rendere i rapporti degli altri sempre piu' difficili.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...emancipate , indipendeti e non vogliono legami....un po' come me :tongue:...con la differenza che io non mi ritrovo mai a stare con uomini gia' impegnati...ma molte donne non si creano scrupoli...:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo
quoto!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
al giorno d'oggi ci sono tante tentazioni per gli uomini...e molte donne hanno usato la famosa parita' dei diritti per rendere i rapporti degli altri sempre piu' difficili.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...emancipate indipendeti e non volgiono legami....un po' come me :tongue:...con la differenza che io non mi ritrovo mai a stare con uomini gia' impegnati...ma molte donne non si creano scrupoli...:ph34r:
e quelle sposate e divorziate sono insaziabili:w00t:
-
Citazione:
black panther
Non devo mica fare la fenomena...Non faccio tanta fatica è che proprio non riesco a tenere in testa due persone, tendo ad essere molto molto esclusiva..penso sia solo questione di carattere tutto qua.. se poi vogliamo parlare del per sempre allora dobbiamo aprire un'altra discussione..il per sempre non mi convince tanto..dovrei trovare proprio qualcuno che negli anni mi dia sempre la sensazione di crescere, ecco questo è ciò che può tenermi legata molto a lungo ad un uomo..
:wub::wub::wub::wub:
Io e te dobbiamo parlare :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
io sono MONO MONA e quindi non ho mai tradito , se ho una ragazza e' quella e basta ; se desiderassi altre MONE sarei SINGLE per scelta e per rispetto ....chiaro ???
-
Citazione:
Muttley
io sono MONO MONA e quindi non ho mai tradito , se ho una ragazza e' quella e basta ; se desiderassi altre MONE sarei SINGLE per scelta e per rispetto ....chiaro ???
chiaro!
Sei un MONA!!! :laugh2:
-
-
-
Citazione:
Black Death
è qui che si sbaglia deve essere un serio problema, ricordiamoci che la fedeltà sessuale è un imposizione che ci siamo dati noi, non esiste in natura.
;)
Ma l' essere umano si distingue dal resto della natura proprio perchè DOVREBBE essere dotato di intelligenza e quindi darsi delle regole che lo distiguano come tale.
Poi siamo tutti (chi più chi meno) "manipolati" dai costumi delle diverse Società.
Certo che oggi un comportamento di un rapporto di coppia completo nel senso di amore, stima, rispetto, sta diventando quasi una rarità
Non solo in questo ambito la nostra Società sta perdendo alcuni, per me, VALORI IMPORTANTI.
-
Citazione:
Uzz
:wub::wub::wub::wub:
Io e te dobbiamo parlare :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Marò Uzzin ma quant mevoibbene!!!:wub::wub: