Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
sono appena tornato dal pronto soccorso, xke mi sono litigato con la moto-sega......
oggi pomeriggio stavo aiutando mio padre a tagliare la legna con una moto-sega.. tutto a un tratto la catena si rompe e l'aggeggio impazzisce... mi è finita bene.. solamente 6 punti alla mano sinistra a meno di un centimetro dal polso... mi reputo fortunato. . poteva finire peggio!.. la cosa ke mi ha fatto + stressare sono state le 2 ore e mazza di fila in ospedale... cmq nemmeno la moto-sega ci può... ciao a tutti e grazie x l'attenzione!:wink_:
:w00t:SUPERENALOTTO?:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
:w00t:SUPERENALOTTO?:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
sharkaprilia
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3:
-
beh la motosega era la sua!!!... mi ha anke medicato... lei è una esperta di motoseghe
http://i26.tinypic.com/30dh6pc.jpg
-
-
raga vado in ospedale la mano m i fa un pò male!!!:cry::cry:
vi aggiorno + tardi!
-
Citazione:
sharkaprilia
raga vado in ospedale la mano m i fa un pò male!!!:cry::cry:
vi aggiorno + tardi!
in gamba David!!!
-
Citazione:
fearless1972
in gamba David!!!
sono appena tornato.... mi hanno ri-fatto la medicazione... i punti procedono bene.. ma il pezzo di pelle lacerata nn va tanto bene!!! mi fa male:cry:... maa.. stringo i denti.. c'è di peggio!:wink_:
-
Citazione:
sharkaprilia
sono appena tornato.... mi hanno ri-fatto la medicazione... i punti procedono bene.. ma il pezzo di pelle lacerata nn va tanto bene!!! mi fa male:cry:... maa.. stringo i denti.. c'è di peggio!:wink_:
dai dai....sei grande e grosso dio bono!!!!!!
che vuoi che sia......:biggrin3:
-
Citazione:
sharkaprilia
sono appena tornato dal pronto soccorso, xke mi sono litigato con la moto-sega......
oggi pomeriggio stavo aiutando mio padre a tagliare la legna con una moto-sega.. tutto a un tratto la catena si rompe e l'aggeggio impazzisce... mi è finita bene.. solamente 6 punti alla mano sinistra a meno di un centimetro dal polso... mi reputo fortunato. . poteva finire peggio!.. la cosa ke mi ha fatto + stressare sono state le 2 ore e mazza di fila in ospedale... cmq nemmeno la moto-sega ci può... ciao a tutti e grazie x l'attenzione!:wink_:
porca eva davide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!