Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
fre?? :wacko::biggrin3:
la speranza ce l'avevo...:biggrin3:
ma io sono professional :tongue:
fre=fratello:wink_:
ogni tanto vado a farmi massaggiare però da una bella estetista,anche l'occhio vuole la sua parte e poi con il tocco di una donna ti senti meglio da subito:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
fre=fratello:wink_:
ogni tanto vado a farmi massaggiare però da una bella estetista,anche l'occhio vuole la sua parte e poi con il tocco di una donna ti senti meglio da subito:biggrin3:
nn dirlo..che gia' stella m'ha massacrato...:biggrin3: speravo in te come cliente....
cmq risp ....sto bene fre!! tra poco dovrei mollare ste stampelle..e farmi fare tanti massaggi...da un uomo!! :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
nn dirlo..che gia' stella m'ha massacrato...:biggrin3: speravo in te come cliente....
cmq risp ....sto bene fre!! tra poco dovrei mollare ste stampelle..e farmi fare tanti massaggi...da un uomo!! :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
l'importante e che le molli e poi per i massaggi deciderai:wink_:
-
gia'....ma ne faccio volentieri a meno....mi basta tornare a correre e camminare come si deve
-
ever, quando vuoi a disposizione...
-
Citazione:
everts76™
con me nn becchi nulla di sicuro..vai tra' :wink_:
che ti ho fatto di male x trattarmi così adesso? :cry:
volevo darti la possibilità di maneggiare membri diversi dal tuo, sempre quello sempre quello sempre quello, sarai anche stufo ormai :tongue:
-
Citazione:
stella crow
Questo moderatore lascia il segno, devo dire... :laugh2::tongue::laugh2:
-
Everts, non so se quello che cerchi e' similare, ma io sto frequentando un corso triennale di Shiatsu. La scuola e' iscritta all'associazione Italiana Scuole Shiatsu ( cosa da tenere in conto perche' ci sono tante varianti piu' o meno valide ) e devo dire che e' davvero interessante.
Se vuoi altre info , sono qui ...
-
Citazione:
Notturno
con + classe di molti altri moderatori :coool::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
makaio
ever, quando vuoi a disposizione...
grazie....come sempre :wink_::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
che ti ho fatto di male x trattarmi così adesso? :cry:
volevo darti la possibilità di maneggiare membri diversi dal tuo, sempre quello sempre quello sempre quello, sarai anche stufo ormai :tongue:
io t amo lo sai...e questo gesto mi saprebbe troppo di sesso e basta...io con te voglio fare l'amore...nn mi accontento di maneggiare...suvvia :biggrin3::rolleyes::biggrin3: cmq il mio mi piace talmente tanto che nn mi stanchero' mai di maneggiarlo :coool::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Notturno
ammetto....lascia.....il segno :biggrin3:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Everts, non so se quello che cerchi e' similare, ma io sto frequentando un corso triennale di Shiatsu. La scuola e' iscritta all'associazione Italiana Scuole Shiatsu ( cosa da tenere in conto perche' ci sono tante varianti piu' o meno valide ) e devo dire che e' davvero interessante.
Se vuoi altre info , sono qui ...
si, mi interessa molto....fammi sapere se e' un corso che posso frequentare anche qui da me...e che orari e modalita' ha....magari mettimi un link....e raccontami un po'...grazie!! :w00t: