Uhm... forse mi è sfuggito qualcosa non avendo seguito con attenzione il mercato, lorenzo apparte chiedere più denaro, cos' altro a chiesto?
Visualizzazione Stampabile
Beh...a te farebbe piacere se il tuo più forte antagonista possa correre su una moto portata ad alto livello grazie anche alla tua non poca esperienza?
A questi livelli altissimi non si tratta più solo di bravura nel guidare, ma anche nella messa a punto della moto. E su questo il "caro" Lorenzo ne deve fare ancora di giri di pista.....
certo, lorenzo ha ancora molta poca esperienza e ti quoto, infatti vedremo l' evolversi dello spagnolo, diciamo tra un paio di anni.
Se rossi pensa di essere il migliore, e tengo a precisare che, secondo me le due moto non sono affatto uguali, quale miglior dimostrazione di essere il n.1 è quella di battere il proprio compagno di squadra? non vedo dov' è il problema.
Sinceramente io lo capisco invece. Rossi non mi è mai stato simpaticissimo e nemmeno sono fanatico di lui...ma lo capisco.
Mi esalterebbe vederlo in Ducati però....
vedremo....
Qualcosa speriamo succeda ,ma non credo che succederà quest'anno.
comunque c'è ne sarebbe bisogno ..................ultimamente le gare in moto gp soprattutto se paragonate alle gare sbk sono veramente noiose specialmente senza stoner....................vedremo:wink_::wink_:
nel 2011 rossi sara' in ducati......
cmq se ragiona cosi' nn dovrebbe volere nessun compagno di squadra, ma esigere di essere l'unico pilota...
se invece accetti il fatto di avere un compagno devi anche mettere in cantiere che possa esesre al tuo livello..e anzi...batterlo con la stessa moto dovrebbe inorgoglirti...
poi l'essere geloso di aver fatto crescere una moto x poi doverne condividere i frutti, e' un atteggiamento che mi e' sempre stato sul cazzo....
io son dell'idea che non dovrebbe esserci la possibilità che Lorenzo "usi" il lavoro di Rossi.
Comunque visto che la cosa è prevista unica cosa che deve fare Rossi è battere il proprio compagno che guida una moto (fotocopia della sua) da lui stesso sviluppata oppure andar via.
In Honda una volta in disaccordo hanno deciso di andare ognuno per la propria strada.
;)
credo farà così...andrà via...mi pare che oggi l'abbia fatto capire....2011