Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
non so quanti anni hai:io troppi e mi posso ricordare di ago e paso, di sheene e roberts, di spenser, di doohan ; negli anni settanta i piloti arrivavano in circuito con furgone e tenda (nel mondiale), mangiavano insieme e tutto l'ambiente se la tirava molto poco; oggi, con il modello rossi, a 15 anni vogliono l'hospitality con la sauna e gli spettatori fuori dalle balle perchè danno noia:se questo è progresso te lo lascio e rimpiango la vera passione
allora era meglio nel 1910, arrivavano con un carro trainato da cavalli, con sopra la moto, non mangiavano perchè c'era la fame e dormivano in strada sotto una panchina!!!!:biggrin3:
prima era prima ora è ora, non è mica colpa sua se non è nato nel 1950 .....gli antirossi son peggio dei prorossi! fanatici uguali siete!:tongue:
-
Citazione:
obrady
:blink::blink:
:dry::tongue:...Come a piacerti come si comporta:mad::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry::tongue:...Come a piacerti come si comporta:mad::biggrin3:
Stavo parlando del comportamento in pista...non mi pare abbia mai sgomitato in rettilineo ad un avversario come un Biaggi qualsiasi. Se anche gli altri piloti lo rispettano e lo ammirano un motivo ci sara'?
E cmq le coreografie che fa mi pare portino altro che colore nel motomondiale, facendo girare + soldi e permettendoci cosi di vedere piu gare
-
Citazione:
bastamoto
colpa del modello Rossi......
i tuoi figli hanno quello che avevi tu ?
tu hai quello che avevano i tuoi genitori ?
domando , perche' se questo e' il problema di Rossi......
è colpa di rossi, e di quelli come lui negli altri sport e nello spettacolo, perchè fanno passare il messaggio che loro sono semidei a cui tutto e dovuto, non persone capaci a cui va riconosciuto il loro valore; sono modelli negativi e disgreganti di cui la società moderna pullula con il degrado che conosciamo
-
Citazione:
obrady
Stavo parlando del comportamento in pista...non mi pare abbia mai sgomitato in rettilineo ad un avversario come un Biaggi qualsiasi. Se anche gli altri piloti lo rispettano e lo ammirano un motivo ci sara'?
E cmq le coreografie che fa mi pare portino altro che colore nel motomondiale, facendo girare + soldi e permettendoci cosi di vedere piu gare
stai girando la ruota del VAFFANCULO :dry:
perchè ce l'avete tutti con Max:cry:
-
Citazione:
papitosky
è colpa di rossi, e di quelli come lui negli altri sport e nello spettacolo, perchè fanno passare il messaggio che loro sono semidei a cui tutto e dovuto, non persone capaci a cui va riconosciuto il loro valore; sono modelli negativi e disgreganti di cui la società moderna pullula con il degrado che conosciamo
Dio bono , un pericolo per l'umanita'
sai che messaggio distorto nel suo motorhome , o con le orecchie da somaro
-
Citazione:
papitosky
Ma tutto questo xe' dopo le vittorie si veste in modo buffo o indossa un cappello da asino quando va sul podio?
-
Citazione:
TB Herbie 53
stai girando la ruota del VAFFANCULO :dry:
perchè ce l'avete tutti con Max:cry:
perchè s'è fatto il trapianto dei capelli!Peggio di Conte!!:biggrin3: prima o poi gli rimangono attaccati al casco!!!!
-
Citazione:
papitosky
ellamadonna :wacko:, psicolabili tutti subito. :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Dio bono , un pericolo per l'umanita'
facile ironia di basso profilo;io con i giovani ci lavoro e ho visto la progressiva perdita di valori in loro, il menefreghismo e l'egocentrismo che dilaga: se poi vogliamo fare gli struzzi...