Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omar78
Se uno c' ha i soldi per il q7 si paghi pure la supertassa.......non mi sembra che per portare i bimbi a scuola o andare a lavoro serva un carroarmato. Solo esibizionismo !!
come si dice """te l'apppoggio in toto"... anche perché è giusto, chi c'ha più soldi paghi più tasse, anche se per come vanno le cose in Italia, sti furboni del governo poi lo metterenno nel di dietro dei soliti noti, coloro che non possono eludere, non evadere, il fisco in nessun modo... e dopo invece i soliti ignoti che sono una marea continueranno a farsi i c...i propri, in barba a tutti noi...
-
in un parchegggioa lisca di pesce ci sta 1 macchina...che ci stia un suv, un'hummer o una smart...sempre una macchina ci sta....e cmq un suv nn è + grande di 1 station wagoon!!!è solo + alto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
cio non toglie che una smart, fisicamente, occupa meno spazio di una Jeep o suv di grosse dimensioni !!!
io metterei una tassa anche su i super scooteroni che prendono 2 spazi da scooter :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e se c'hanno il bauletto arrivano fino in mezzo di strada :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !!!!
-
dai ragazzi non fate gli ipocriti..
se uno ha isoldi di comparsi un suv, è libero di farlo,e non penso che anche se ha i soldi per comprarselo sia contento di regalare i soldi allo stato..
a livello di inquinamento non differisce da un'utilitaria...
se parliamo di danni in aso di incidentre contro un'utilitaria è una cazzata,cosa vuol dire,allora anche una moto ha la peggio contro una macchina...
-
:risatona: :risate: http://www.forumtriumphchepassione.c...t=10628&page=2
Purtroppo da noi diventa una necessità!!!
Più SUV x tutti!!!
:risate2: :pukeface:
-
Che gran c..ta!!!Almeno potevano trovare un'altra scusa!!Per esempio, inquina molto di più un vecchio furgoncino, o una vecchia punto!!!!:wacko:
Bah!!siamo proprio messi male!! Ho già sentito alcuni proprietari di suv che dicono "ah si!! mi metti il superbollo!!!???e io lo faccio autocarro!!!!!"
saluti
hs
-
se l'hanno messa è perchè nessuno degli esponenti della sinistra ha un suv,altrimenti col cavolo che l'avrebbero messa:wink_:
-
avete sentito che si sono anche alzati lo stipendio....
-
piu' che una tassa sulla circolazione credo nell'intenzione dei legislatori una tassa sull'esibizione
i suv di grossa taglia esclusi i rav crv freelander vitara ecc
sono indubbiamente appariscenti e costosi colpiscono l'immaginazione di chi li acquista e vengono di conseguenza esibiti
rappresentano benessere economico con muscolarita' ed oggettivamente
sono piu' dispendiosi nell'utilizzo sia da parte dei proprietari che di conseguenza per la collettivita'
giusto sarebbe equiparare questi veicoli alle automobili ugualmente costose
e di elevate cilindrate ma statisticamente e' accertato che siano piu' pericolosi in caso di incidente per i pedoni in primis ma anche per le normali autovetture in quanto hanno una massa notevolmente superiore un sezione frontale maggiore che in caso di impatto li rende arieti micidiali
se e' vero che furgoni e un camion hanno caratteristiche analoghe e' anche vero che sono mezzi di lavoro con un'intrinseca utilita' alla quale e' difficile rinunciare a meno di tornare ai cavalli e ai caretti
se si continua a subire il loro appeal per l'acquisto essendo a conoscenza di tutto questo si e' liberi di comprarli se poi la collettivita' ritiene di applicare una tassa supplementare per equilibrare costi e benefici non ci trovo nulla da ridire e se si vuole continuare a esibire liberi di farlo pagando il lusso di averlo
non solo ai concessionari ma a tutti i cittadini
-
intanto siccome il bollo si paga sulla potenza di una macchina chi ha una macchina di grossa cilindrata e con tanti cavalli paga già di più di uno con un'utilitaria...quindi non vedo perchè quello che decide di prendere un suv debba pagare ancora di più..
-
Sono
Un
Veicolo
(I)NUTILE