Visualizzazione Stampabile
-
Per scelta non ho visto la partita, tranne, casualmente, il primo goal. Sento dire che l'Italia ha giocato bene...etc...etc.....a parte che incontravamo la Bulgaria, ma lo special-one nostrano non è stato assunto (facendo le cosiddette scarpe a Donadoni) per vincere un altro "mondiale"? Quindi perchè osannare una cosa "normale"'
-
-
ciao
buona partita, niente di epico e di sfavillante ma un discreta prova di forza, qualità e di sostanza
in questa fase l'importante è portare a casa le vittorie in modo da raggiungere la qualificazione il prima possibile
avanti così
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:blink::blink::blink:
mi sale la pressione ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
Juventus 2 - Bulgaria 0
ciao caro Sandro
.. ma anche Georgia 0 - juventus 2 (con 2 autogol di kaladze)
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro Sandro
.. ma anche Georgia 0 - juventus 2 (con 2 autogol di kaladze)
ettore
casomai Georgia 0 - Milan 2 :wink_:
-
si giocava contro la bulgaria...son bravo anch'io a fare il fenomeno...il brasile ci ha preso a pallonate qualche mese fa.
contento della vittoria e del gioco,aspetto tra un mese di vedere la squadra contro l'irlanda,che ha pure bisogno di punti e gioca in casa...
-
Citazione:
ferro78
si giocava contro la bulgaria...son bravo anch'io a fare il fenomeno...il brasile ci ha preso a pallonate qualche mese fa.
contento della vittoria e del gioco,aspetto tra un mese di vedere la squadra contro l'irlanda,che ha pure bisogno di punti e gioca in casa...
quoto, è come rubare caramelle ai bambini :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
Juventus 2 - Bulgaria 0
assolutamente vero :biggrin3:
-