Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:risatona: :risatona: Non è oro, tutto quel che riluce :risatona: :risatona:
.... ottone lappato, allora? :blink:
-
Citazione:
criomat
.... ottone lappato, allora? :blink:
Buon'giogiò, qual piacere ritrovarla, in codesto posto! Normalmente frequentato da lapislazzuli e .............. :laugh2: niente di meglio da fare ? che star qui ad oziare e se possibile, rincoglionirsi ?
-
Citazione:
Grigio
Buon'giogiò, qual piacere ritrovarla, in codesto posto! Normalmente frequentato da lapislazzuli e .............. :laugh2: niente di meglio da fare ? che star qui ad oziare e se possibile, rincoglionirsi ?
mmmm.... si... in effetti...
stamattina avevo deciso di stilare alcuni fondamentali documenti di sopravvivenza
AVVISI DI NOTULA!!! :w00t::w00t::w00t:
..... tanto poi non ti pagano lo stesso :cry:
-
Citazione:
criomat
mmmm.... si... in effetti...
stamattina avevo deciso di stilare alcuni fondamentali documenti di sopravvivenza
AVVISI DI NOTULA!!! :w00t::w00t::w00t:
..... tanto poi non ti pagano lo stesso :cry:
L' importante è che si allertino. Poi, se si sottraggono, abbiamo delle conoscenze partenopee. Che, lascia dire .....:laugh2:
-
Citazione:
Grigio
L' importante è che si allertino. Poi, se si sottraggono, abbiamo delle conoscenze partenopee. Che, lascia dire .....:laugh2:
ah, beh.... se la mette su quel piano lì, allora
anche palemmitàne -.-
pensa che faranno loro una proposta che non possono rifiutare? :coool:
http://www.italianiamadrid.it/wp-con...04/padrino.jpg
-
Citazione:
natan
ruttomane che non sei altro ...... allora domani niente caffé? :cry::cry::cry:
qui avrebbe dato una splendida giornata a 0 gradi ....... con 0 pioggia ...... con 0 nuvole ......... con 0 sole ......... tutto all'insegna di quel numero impertinente ...... :w00t::w00t::w00t:
il giro è saltato, dovrei venire lì apposta, se vengo ti faccio sapere, è + no che si, non voglio rovinarti un sabato :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
:risatona: :risatona: Non è oro, tutto quel che riluce :risatona: :risatona:
ma quel che brilla non ha subito incuria .... fosse anche ottone ....
-
Citazione:
natan
ma quel che brilla non ha subito incuria .... fosse anche ottone ....
Incuria, nò. Però il vil metallo, attira anche le gazze :cry:
Approfitto e saluto puranco lo stesor di ponti :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
leggo in questo topic il tuo e non solo travagliato percorso alla ricerca della serenita'.
quasi mi sento in colpa e fuoriluogo.
ho avuto qualche mal di pancia ma nulla piu'.
25 ani e ci amiamo da pazzi.
che faccio...me ne devo andare??
...e perchè mai sentirsi in colpa? E fuori luogo sarebbe solo la commiserazione. E' vita vissuta e l'ho assaporata tutta con gusto, nel bene e nel male fino ad ora. E il male che ho passato non è nulla in confronto a ciò che ho, quattro creature meravigliose da guidare, da seguire, da accompagnare...e le amo da pazzi...e poi ho me stessa e la mia moto. Non avrei nulla di tutto ciò se la mia vita passata fosse stata diversa, quindi bene così!
Citazione:
criomat
il viaggio è stato a ottimo fine!! -.-
ho conosciuto persone simpatiche e gentili e carine e intelligenti e pure belle (... XexLudidoX a parte :tongue:)
... poi non rinnego nulla
seguire, quando si può, i moti del proprio animo è essenziale appunto per sentirsi meglio e più vivi :w00t::w00t:
insomma....
..... devo venire a trovarla immantinente, mia cara??? :senzaundente:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.... stai migliorando, mukka infame!! :laugh2:
----------------
ah.... al solito:
bòn-giorgio attùtte\i\o\a\u
.... ecco -.-
:biggrin3:...leggerla mi fa sorridere, è sveglio, pronto, ricettivo...ottime qualità!
...trovo che per una fanciulla lo star nella torre ad aspettare con la treccia calata sia una gran perdita di tempo:biggrin3: Ho seguito e seguo i moti del mio stato d'animo, come ella fa e non aspetto che qualcun altro ne abbia per me.
...e son viva.
-
Citazione:
stella crow
...e perchè mai sentirsi in colpa? E fuori luogo sarebbe solo la commiserazione. E' vita vissuta e l'ho assaporata tutta con gusto, nel bene e nel male fino ad ora. E il male che ho passato non è nulla in confronto a ciò che ho, quattro creature meravigliose da guidare, da seguire, da accompagnare...e le amo da pazzi...e poi ho me stessa e la mia moto. Non avrei nulla di tutto ciò se la mia vita passata fosse stata diversa, quindi bene così!
... da "vecchio" genitore; segui, accompagna e ama da pazzi la prole. Sicuro!
Io, purtroppo, ho quasi passato quel tempo così bello. Mi è rimasta una convinzione; noi genitori, abbiamo tre epoche, per i nostri figlioli. La prima: i miei sanno tutto ed han sempre ragione. La seconda: .... però, non han sempre ragione, anzi, mi han proprio rotto; mhà che vadano un pò a .... La terza: però com'era bello quando c'erano loro. Amali con tutta te stessa, mah lascia sempre un posticino solo per te. :biggrin3: senza commiserazione, con molto realismo